Spett. [EDREAMS]
In data [04-01-2024] ho sottoscritto una prenotazione per acquisto di un pacchetto vacanza a Roma volo andata e ritorno + hotel concordando un corrispettivo pari a 969 euro.
Ho effettuato la prenotazione
Ho effettuato il pagamento con carta di credito seguendo la procedura sul sito Edreams.
Tuttavia in seguito mi è arrivata una Vs mail che diceva che la prenotazione era avvenuta solo parzialmente .
il volo di rientro mi era stato cancellato !
ho chiamato il vs servizio clienti ( e con molta fatica e ore e ore considerato il personale straniero) mi hanno confermato che il viaggio comprendeva solo l'andata ed il ritorno era stato annullato ( anche se incluso nell' offerta e nel pagamento ) ...
Gli operatori mi hanno chiesto di arrangiarmi ad acquistare il voli di ritorno, anche se io avevo pagato per il pacchetto completo andata ritorno + Hotel !
alla luce di questo Pretendo:
il rimborso completo dei biglietti del viaggio di ritorno Roma Milano che ho dovuto prenotarmi da solo ( spesa 271 )euro .
Rimborso della quota del viaggio di ritorno che ho pagato in fase di prenotazione.
rimborso per il danno subito in termini di tempo investito per la risoluzione del problema, per le pratiche di reclamo e di denuncia presso le autorità (nel caso le mie richieste non vengano soddisfatte nel più breve tempo possibile .
completa disdetta dell' account, abbonamento premium prime, o qual si voglia abbonamento allo scadere del periodo di prova, senza addebiti o costi , penali ecc...