Ho prenotato presso il sito di Edreams una stanza di Hotel a Cracovia il 16 agosto con tanto di avvenuta conferma di avvenuta prenotazione avendo cura di essere pagati subito . Il giorno dell'arrivo 22 settembre arrivo all’indirizzo della prenotazione e l’hotel non esiste. Edreams in quanto intermediari tra noi e l’albergo aveva il compito di verificare la disponibilità e l’esistenza dell’Hotel ( che su google risulta chiuso DEFINITIVAMENTE) Ho chiamato il servizio clienti che mi ha garantito che avrebbe trovato una stanza presso un’altra struttura entro 2 ore, allo scadere delle 2 ore abbiamo chiamato per avere novità e ci è stato detto di attendere altre 2 ore. Non avendo ricevuto il supporto garantito telefonicamente abbiamo trovato in autonomia una stanza di Hotel pagata 352,81€, abbiamo richiamato il servizio clienti ( che ancora una volta ci conferma di non aveva trovato una soluzione) e abbiamo richiesto l’intera cifra sopra descritta. L’operatore al supporto ci conferma che non è la prima volta che accade una cosa del genere come risulta da telefonata registrata, e ci dice che riceveremo un rimborso della cifra pagata entro 7 giorni. Facciamo presente all’operatore che per trovare la soluzione abbiamo esaurito i soldi sul conto corrente e ci tranquillizza dicendoci che avremmo ricevuto il rimborso più tardi entro questa la mattina del 23 settembre . Alle ore 16 di sabato 23 settembre chiamiamo per sapere perché non è stato effettuato il rimborso e ci garantisce che avrei ricevuto una mail con i dettagli del rimborso avvenuto, alle ore 17 circa richiamiamo per avere notizie in quanto la mail ricevuta dice nuovamente che il rimborso avverà entro 7 giorni . Richiamando l’operatore alle ore 19 ci dice che si mette in contatto con il reparto di competenza del rimborso così da poter trovare una soluzione in giornata, al termine dell’attesa ci invia un link spiegando tutto l’avvenuto , dicendoci che riceveremo un rimborso entro sera in quanto siamo in un paese straniero senza soldi sul conto corrente ( vedere file allegati ) Chiedo ora di far valere i miei diritti quando ne ho bisogno non quando è comodo alla compagnia , essendo truffata ingannata e raggirata, prima per la mancata prenotazione e poi dagli operatori del supporto che hanno solo temporeggiato senza trovare una vera soluzione al problema. Certa di un tempestivo riscontro attendo il RIMBORSO DOVUTO.