Spett. TEMIZON
In data 09/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un sacco di crocchette per cani (Exclusion Metabolic Mobility Crocchette per Cani Medium/Large con Maiale e Fibre 12 kg) pagando contestualmente l’importo di 73,90€.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che il pacco sarebbe stato spedito entro 5 giorni lavorativi a partire dalla data di ordine tramite corriere Bartolini. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Ho notato, inoltre, che il sito temizon.com non è più online.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento