indietro

truffa thun

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: thun

07/05/2025

a inizio dicembre faccio un acquisto online presso Thun che consideravo un’azienda e un marchio attendibili. mi fanno andare a ritirare l’ordine e scopro che gli articoli non erano completi. non mi hanno mai avvisato di nulla, dopo vari tentativi di richiesta di assistenza ancora nessuna risposta da parte loro. apro un reclamo e poi un altro e poi sollecito in aprile. tra una telefonata e l’altra mi dicono che devo aspettare qualcosa da qualcuno (forse dal Santissimo Signore) e che nessuno sa dirmi niente. Siamo a maggio e io non ho né mai ricevuto tutti i miei prodotti né il mio rimborso, entrambi assolutamente DOVUTI. voi non la chiamereste una bella TRUFFA? non me l’aspettavo da parte vostra sinceramente, che comportamento a dir poco indecente. voglio i miei soldi, 6 mesi sono più che sufficienti. muovetevi.

Messaggi (1)

L. R.

A: thun

07/05/2025

buonasera, ho ricevuto finalmente una vostra risposta a seguito di questo mio reclamo pubblico. come detto i mesi addietro al vostro customer service non ho mai ricevuto gli orecchini con quadrifoglio, pertanto attendo rimborso anche per quelli. grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).