indietro

Truffa Tiger Shop

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: TIGER SHOP

29/01/2022

In data 01/11/2021 ho effettuato l’ordine di un iPhone 13 128GB blu sul sito tigershop.it (numero ordine #535486), per il valore dì 891.90€.Poiché l’ordine non arrivava entro i tempi, dopo aver contattato l’assistenza tramite chat whatsapp (l’unico canale messo a disposizione dal sito), l’ho annullato compilando il modulo dì reso online in data 16/11/2021, seguendo le istruzioni datemi dall’assistenza. Dopo vari solleciti, finalmente in data 1 dicembre mi è stato comunicato che i soldi del reso mi sarebbero stati restituiti sul mio conto, dì cui mi è stato chiesto l’IBAN.Da quel momento in poi ho contattato decine dì volte l’assistenza sempre tramite chat whatsapp, ho provato a contattarli anche via email, e non ho più ricevuto alcuna risposta concreta in merito allo stato del mio reso. Ho letto online e ci sono molte altre recensioni di persone nella mia stessa situazione, quindi questo sito sta truffando migliaia di persone, derubandoli, senza spedire il prodotto ne rimborsare quanto pagato.Inoltre guarda caso in questi giorni hanno cambiato il dominio del loro sito web, rendendo inaccessibile quello precedente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).