In data 01/11/2021 ho effettuato l’ordine di un iPhone 13 128GB blu sul sito tigershop.it (numero ordine #535486), per il valore dì 891.90€.Poiché l’ordine non arrivava entro i tempi, dopo aver contattato l’assistenza tramite chat whatsapp (l’unico canale messo a disposizione dal sito), l’ho annullato compilando il modulo dì reso online in data 16/11/2021, seguendo le istruzioni datemi dall’assistenza. Dopo vari solleciti, finalmente in data 1 dicembre mi è stato comunicato che i soldi del reso mi sarebbero stati restituiti sul mio conto, dì cui mi è stato chiesto l’IBAN.Da quel momento in poi ho contattato decine dì volte l’assistenza sempre tramite chat whatsapp, ho provato a contattarli anche via email, e non ho più ricevuto alcuna risposta concreta in merito allo stato del mio reso. Ho letto online e ci sono molte altre recensioni di persone nella mia stessa situazione, quindi questo sito sta truffando migliaia di persone, derubandoli, senza spedire il prodotto ne rimborsare quanto pagato.Inoltre guarda caso in questi giorni hanno cambiato il dominio del loro sito web, rendendo inaccessibile quello precedente.