indietro

Truffa TIM VISION

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: TIM

01/06/2021

Buongiorno, un paio di mesi fa mi ha chiamato la TIM obbligandomi a cambiare tariffa del mio contratto Fibra. L'operatore mi hanno detto che la nuova offerta prevedeva OBBLIGATORIAMENTE l'invio della TIM Vision gratuitamente e un mese gratuito del servizio Disney (che non si sarebbe rinnovato se io non lo avessi richiesto). Nonostante io abbia specificato che non volessi né l'uno né l'altro, sono stato costretto a ordinarli. Inoltre dopo la prima telefonata sono stato contattato da un altro operatore TIM per confermare l'attivazione e anche questo operatore mi ha detto che ero obbligato a ricevere anche la TIM Vision e il pacchetto Disney gratuito per un mese.Adesso che è arrivata la prima fattura e non solo mi è stato addebitato il servizio Disney per i 15 giorni successivi al primo mese senza che io abbia richiesto l'attivazione, una volta effettuata la disdetta mi è arrivata una comunicazione in cui devo restituire A MIE SPESE il decoder Tim Vision.Non volevo procedere a fare reclamo per gli 11 euro addebitati del servizio Disney (che io non ho mai né attivato né visto), ma la truffa con la quale mi hanno spedito il decoder è veramente troppo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).