indietro

Truffa vendita biglietto aereo falso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. B.

A: FlyGo

22/04/2025

Salve, In data 21gennaio2025 la mia compagna effettuava una prenotazione di € 136.38 per un volo Catania-Milano Malpensa firmato Ryanair FR5062 e non ha ricevuto mai i biglietti. Fly Go diceva in risposta alle sue delucidazioni "Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico, non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione.Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi. Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile. Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito.[..]" Nonostante abbia anche contattato telefonicamente il servizio clienti, non ha mai ricevuto il rimborso. Allego documentazione, Cordiali Saluti Marco Bolzonello


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).