Buongiorno, il 12/04/22 ho provveduto a comprare tramite vinted un giubbotto Dior del valore di 840 euro. Il venditore si è presentato fin da subito cordiale e disponibile nell’inviare foto di autenticità del prodotto ecc.. Il venditore ha spedito il pacco mi arriva il numero di tracking solamente che ad un certo punto mi viene segnalato che il pacco ritorna indietro al venditore in quanto la scatola risulta essere troppo grande per essere spedita in Italia (dalla Francia) , perciò come dettato dalle regole vinted non appena vengo a conoscenza di questo fatto provvedo a segnalare il fatto a vinted il qualche blocca come da regolamento il pagamento. Non appena il pacco ritorna al venditore però Lo stato del pacco si trasforma da in sospeso a consegnato , ho provato a contattare il venditore per chiederglieli se gentilmente me lo rispediva , lui mi risponde di sì ma effettivamente non lo rispedisce mai , io sospettosa faccio richiesta di rimborso entro i 2 giorni lavorativi dal passaggio a “consegnato” del pacco come richiesto dal regolamento. Il venditore ad un certo punto smette di rispondere. Alchè io segnalo la truffa a vinted il quale mi risponde che è stato un errore di Vinted stesso a trasformare lo stato del pacco da in sospeso a “consegnato “ e che devo avere pazienza che valuteranno il caso per il rimborso , addirittura mi assicurano il rimborso stesso dicendomi che sarò rimborsata al100%, ma a distanza di più di un messo dei soldi nemmeno l’ombra addirittura hanno smesso di rispondermi, nel frattempo il venditore ha cancellato il profilo e si è instascato tutti i soldi .Avendo speso ben 840 euro di cui ben 40 euro li ho spesi per la protezione acquisti di vinted (che non mi ha garantito ) desidererei ricevere indietro tutti gli 840 euro che mi spettano da regolamento in quanto ho fatto tutto come da procedura e nei tempi indicati e avendo pagato anche là proiezioni acquisti invano.