indietro

Truffa vinted mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: Vinted

23/05/2022

Buongiorno, il 12/04/22 ho provveduto a comprare tramite vinted un giubbotto Dior del valore di 840 euro. Il venditore si è presentato fin da subito cordiale e disponibile nell’inviare foto di autenticità del prodotto ecc.. Il venditore ha spedito il pacco mi arriva il numero di tracking solamente che ad un certo punto mi viene segnalato che il pacco ritorna indietro al venditore in quanto la scatola risulta essere troppo grande per essere spedita in Italia (dalla Francia) , perciò come dettato dalle regole vinted non appena vengo a conoscenza di questo fatto provvedo a segnalare il fatto a vinted il qualche blocca come da regolamento il pagamento. Non appena il pacco ritorna al venditore però Lo stato del pacco si trasforma da in sospeso a consegnato , ho provato a contattare il venditore per chiederglieli se gentilmente me lo rispediva , lui mi risponde di sì ma effettivamente non lo rispedisce mai , io sospettosa faccio richiesta di rimborso entro i 2 giorni lavorativi dal passaggio a “consegnato” del pacco come richiesto dal regolamento. Il venditore ad un certo punto smette di rispondere. Alchè io segnalo la truffa a vinted il quale mi risponde che è stato un errore di Vinted stesso a trasformare lo stato del pacco da in sospeso a “consegnato “ e che devo avere pazienza che valuteranno il caso per il rimborso , addirittura mi assicurano il rimborso stesso dicendomi che sarò rimborsata al100%, ma a distanza di più di un messo dei soldi nemmeno l’ombra addirittura hanno smesso di rispondermi, nel frattempo il venditore ha cancellato il profilo e si è instascato tutti i soldi .Avendo speso ben 840 euro di cui ben 40 euro li ho spesi per la protezione acquisti di vinted (che non mi ha garantito ) desidererei ricevere indietro tutti gli 840 euro che mi spettano da regolamento in quanto ho fatto tutto come da procedura e nei tempi indicati e avendo pagato anche là proiezioni acquisti invano.

Messaggi (9)

Vinted

A: C. R.

23/05/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: C. R.

23/05/2022

Gentile SignoraSignore, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Marsid Team Vinted

C. R.

A: Vinted

23/05/2022

Desidererei sapere a che punto sta l’indagine del mio rimborso , anche perch&#233 credo ci sia ben poco da indagare in quanto il venditore non appena gli ho scritto che avrei fatto denuncia ha provveduto a cancellare il profilo, pi&#249 chiaro di cos&#236…

Vinted

A: C. R.

23/05/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: C. R.

24/05/2022

Gentile SignoraSignore, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Ketjola Team Vinted

Vinted

A: C. R.

24/05/2022

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Marsid Team Vinted

C. R.

A: Vinted

20/06/2022

Non &#232 possibile dover aspettare cos&#236 tanti mesi per un rimborso pi&#249 che dovuto dato che l’errore &#232 stato di Vinted , non &#232 accettabile attendere mesi con messaggi preformati in cui ti dicono di aspettare e aspettare e aspettare.. fate pagare l&#224 protezioni acquisiti per ottenere questo ? Scandaloso

Vinted

A: C. R.

20/06/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: C. R.

20/06/2022

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti.Khaled Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).