Buonasera,
sono Gianluca Di Giovanni e sono un vostro utente da oltre 1 anno.
Purtroppo ho ricevuto, come d'altronde tantissimi altri utenti, una truffa.
Ho già segnalazioni aperte riguardante quest'ordine e nonostante abbia fornito prove su prove (fotografie e screenshots) dell'articolo venduto non sono stato per niente tutelato.
Non voglio il reso, perché il truffatore in questione aveva l'articolo comprato da me uguale ma usurato, distrutto. Il mio articolo (giubbotto) è NUOVO SENZA CARTELLINO.
Ora, posso sapere quali altre prove devo fornirvi per essere risarcito da questo truffatore?
Io spero seriamente che voi prendiate provvedimenti perché sono stanco che ogni qualvolta arriva Dicembre io subisca truffe. La vostra assistenza non mi ha tutelato, scrivendomi che hanno approvato il reso dopo aver indagato. Ma su quali basi? Ma su quali prove?
Esigo essere risarcito, anche se il guadagno è minimo. È una questione di principio. Sono un venditore onesto ed esigo essere TUTELATO.
Nell'attesa di un vostro gentile riscontro, Vi
porgo i miei saluti.
GDG.