indietro

Truffa. Violazione dei diritti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. A.

A: AIR EUROPA

20/01/2025

Ho acquistato dei biglietti aerei con Air Europa, a tariffa standard, ma a causa di circostanze impreviste ho dovuto modificare le date perché ero in attesa di alcuni esami medici. Ecco perché ho pagato una quota per aggiornare la mia tariffa standard alla tariffa premium che consente modifiche e cancellazioni. Ora per motivi personali e lavorativi non posso volare, voglio annullare e chiedere il rimborso del costo, Air Europa respinge la mia richiesta, perché secondo loro le condizioni delle tariffe non sono cumulabili e nonostante abbiano una tariffa attualmente che non lo è consentire la cancellazione e il rimborso, secondo loro non si applica, poiché la tariffa originale era standard. Non ho mai visto una menzione del genere nelle condizioni di acquisto, anzi, ne ho fatto degli screenshot prima di acquistare la nuova tariffa. Si tratta di una chiara violazione dei diritti dell'acquirente e di una truffa assoluta. Quindi comprendo una violazione totale dei diritti dei consumatori, poiché le condizioni applicate devono essere totali della tariffa finale, non parziali nell'interesse dell'azienda.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).