Buongiorno,in data 21/12/22 sul sito volturacontratto.com, con tanto di logo Acea, ho fatto richiesta di voltura della bolletta della luce inserendo su richiesta una serie di dati sensibili e pagando 34,50, via mail di conseguenza ho ricevuto la presa in carico della pratica n. 32239Chiamando poi Acea ho scoperto, che non era stata aperta alcuna richiesta e che non si avvale di alcuna società intermediaria e leggendo sul web di una serie di truffe da parte di questo sito, ho segnalato ad Acea che ha provedduto e comuncare del sito agli uffici competenti.Ad oggi sul sito incriminato, infatti, non appare più il logo Acea. Ho esercitato il diritto di recesso e chiesto il rimborso dei 34,50€, mi è stato risposto che per riavere la cifra versata occorrono le ultime 4 cifre della carta utilizzata per pagamento più un documento. La mia carta ieri è stata bloccata a seguito di quest'evento per precauzione ealtri dati sensibili non intendo darli.Ho richiesto il rimborso con altro metodo ( ricarica carta ricaricabile con iban), non hanno ancora risposto.Potete aiutarmi?Grazie MilleMicaela Corine