Buongiorno, sono stato contattato lo scorso anno, a Luglio, da una operatrice che, si è presentata come operatrice Marketing di WIND . Il contatto è stato telefonico e mi ha comunicato che la mia offerta telefonica + fibra , sarebbe aumentata in quanto la società WIND avrebbe rivisto a breve il piano tariffario e sono stato caldamente invitato ad andare vs TIM che, aveva una offerta del tutto simile . Mi è stato detto che non sarei stato soggetto a penali e che la fatturazione sarebbe stata bloccata e che a distanza di 3 mesi sarei stato ricontattato per una nuova offerta, ancora più vantaggiosa. A questo punto ho contattato TIM e aderito alla loro offerta che ho poi disdetto nei limiti dei 15 gg ,per passare ad altro operatore . Nei mesi a seguire fino ad oggi ho sempre ricevuto le fatture e solleciti di pagamento da parte di WIND(contrariamente a quanto mi era stato ingannevolmente detto). Ad oggi risultano fatture insolute vs WIND per 390 euro . In questi mesi ho fatto più azioni vs il servizio clienti WIND (sia per mail che al telefono), riportando quanto era accaduto e che trovavo ingiusta la fatturazione , anche perchè non c'è stata portabilità del numero fisso (ho sempre mantenuto il mio numero fisso) , anche perchè le fatture mi arrivavano anche dall'operatore con cui avevo stipulato normale contratto. Vi chiedo per cortesia di stornare le fatture in quanto non corrette, perchè legate ad una truffa dalle quale vorrei essere tutelato anche da Voi, in qualità ex-cliente. Inoltre non è mai stata effettuata portabilità del numero fisso e di conseguenza pago regolari fatture vs nuovo operatore . Allego fattura TIM che testimonia il passaggio ad altro operatore e quindi cessazione del contratto con voi .