Fine novembre comprato materasso online sul sito Emma materasso con finanziamento Hey light( Compass).
Data comsegna prevista per la prima settimana di dicembre.
In tale data non ricevuto nulla e assistenza clienti inesistente .
Dopo parecchi tentativi,nei giorni successivi, riusciamo a contattare l'assistenza e annullare l' ordine perché non sapevano dove era il pacco.
Dopo svariati giorni e dopo aver contattato Hey light la pratica risulta ancora aperta, l assistenza Emma materasso completamente inesistente (sia per mail,che per chatBot e numero di telefono inesistente).
A questo punto siamo stati costretti a fare denuncia dai carabinieri e il giorno 30 dicembre abbiamo bloccato l'addebito del finanziamento e revocato come previsto dalla legge Bersani per le truffe online.
Ancora ad oggi, 9 gennaio 2025, non si sa ancora niente da Emma materasso e continuiamo a ricevere telefonate da Compass per il mancato pagamento del finanziamento, nonostante abbiamo mandato 3 mail con tutta la documentazione.