Spett. Vestiaire Collective,
da anni sono un venditore attivo con tutte recensioni positive, sulla conformità dei miei articoli, rapidità nella spedizione e corrispondenza tra gli oggetti in vendita e le foto proposte.
Inspiegabilmente, avete scelto un giorno a caso di disattivare il mio account, asserendo che avevate fatto delle non ben specificate ricerche e le avevate riscontrato degli oggetti che vi sembravano non conformi nell’originalità. Solo dopo quando ho dovuto contattarvi in più e più occasioni avete pensato di inviarmi tali oggetti che destavano la vostra malafede: ed è qui che ho proceduto ad inviarvi tutti gli scontrini e le fatture originali degli acquisti diretti effettuati sempre nelle boutique fisiche ed online proprie dei brand ufficiali.
La risposta è stata “eh ma ormai abbiamo già proceduto con la disattivazione dell’account”!
Per me è un danno economico enorme, sia pecuniario e sia di rispettabilità nel campo, che ora vedo lesa nonostante le, ripeto, TUTTE recensioni positive e punteggi altissimi nelle statistiche venditore.
Vi chiedo quindi di procedere immediatamente al ripristino dell’account con effetto immediato, per permettere a me (e a far guadagnare voi) di vendere gli articoli che non hanno avuto alcun motivo di essere segnalati, date tutte le prove che posso fornire .
Non ho capito come un algoritmo possa rovinare la reputazione e soprattutto i sacrifici di una vita di una persona che fa di questo una passione, e che ora avete pensato bene di far stare male, sia per la batosta, e sia per il tempo perso a rincorrervi per ovviare a questa situazione incommentabile che avete procurato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
In attesa di una risoluzione immediata,
(David Mecocci)
Luxuryandstreetwear
mecocci.david@gmail.com