indietro

Truffa

Chiuso Pubblico

Printerpix

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. G.

A: Printerpix

23/01/2025

Ordino n° 4 fotolibri in data 16/12/2024 per € 44,95. Sul sito era attiva una promozione che GARANTIVA il recapito degli ordini fatti entro quel giorno, di essere consegnati entro Natale. Inoltre erano attivi super sconti, come sempre su questa piattaforma. Potevo anche comprendere che la consegna non avvenisse entro Natale, anche se, quando scritto a fini commerciali, credo debba essere rispettato per non truffare gli acquirenti. Quello che non tollero è la mancanza di rispetto per il cliente, la totale assenza di contatto da parte dell'azienda che è impossibile da contattare. In data odierna ancora non ho ricevuto il mio ordine, nessun aggiornamento in merito e nonostante continuo ad aprire ticket al servizio clienti, non ricevo assistenza utile. Ho ricevuto una risposta via mail in data 23/12, che diceva che l'ordine sarebbe stato aggiornato - ma non è stato così, e una risposta su Instagram qualche giorno fa che diceva la stessa cosa, di controllare lo stato dell'ordine sul sito, che risultava in elaborazione. Poi più nessuno ha risposto ai miei messaggi. Credo sia una truffa bella e buona, anche se il sito è ancora online e continua a vendere e fare promozioni. chiedo un aiuto per essere contattata tempestivamente. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).