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Truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: Amicafarmacia

17/06/2025

Spett. [NOME AZIENDA], [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Spett.le Amicafarmacia dal 10/04/2025 attendo il recupero di € 37,62 per l'ordine n 0614849274 mai evaso .Ho atteso fino ad oggi il rimborso ma ancora nulla . Vogliate prendere visione della presente perché nonostante mail, messaggi e chiamate siete inesistenti nonostante le inutili insistenze ! Per tentativi di truffa ho dovuto estinguere la mia Postepay Evolution usata per pagare l'ordine mai ricevuto . Vogliate usare la mia nuova carta Postepay Evolution 5333172854474545.Rimango in attesa di essere risarcita del mancato ordine con l' accredito nel mio nuovo conto . Sig. Pili Rita

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: R. P.

19/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


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