Mi rivolgo a voi con la speranza di poter risolvere questo spiacevole accaduto dato che l’assistenza stessa del sito è un muro di gomma.
In data 25/09/2024 ho venduto su Vinted un cappotto lungo bianco, pari al nuovo e senza difetti.
La signora in questione già dava l’impressione di poca professionalità per come si è posta, non sapendo nemmeno leggere le misure scritte nella descrizione dell’articolo.
Spedisco il pacco il giorno seguente, una volta arrivato apriti cielo.
La signora contesta prima macchie INESISTENTI sul cappotto, una volta spiegatole che non fosse possibile dato che avevo accuratamente controllato il capo prima di spedirlo e soprattutto che avevo un video con primi piani di tutto il cappotto, per tutela mia, cambia prontamente versione e si inventa che il pelo posto sul colletto puzza.
Ennesima bugia dato che il cappotto è sempre stato riposto in armadio dentro ad una busta per proteggerlo.
Ma soprattutto so per certo che è una bugia perché ovviamente PRIMA di spedire il cappotto ho controllato io stessa che non emanasse odori e per precauzione gli ho dato una rinfrescata, passando poi il deodorante per tessuti sopra tutto il capo.
Ho proposto IMMEDIATAMENTE il reso, avrei più che volentieri ripreso il mio cappotto, dicendole che non c’era alcun problema e che ero più che disponibile.
La signora di tutta risposta tergiversava lasciando passare il tempo.
Il suo ultimo messaggio diceva che non avrebbe effettuato il reso perché “ si scocciava “ a fare il pacco e che il cappotto lo avrebbe direttamente buttato.
In data odierna alle 13 la signora in questione ha ben pensato per ripicca di lasciarmi una recensione negativa lamentando di essere stata truffata.
Ho contattato l’assistenza Vinted affinché potessero togliermi la recensione FUORVIANTE dato che nonostante i cambi repentini di versione della signora io mi sono dimostrata sin da subito ovviamente disponibile per il reso.
Quindi pretendo che una recensione così falsa venga tolta dal mio profilo perché non sono io che volevo tenermi oggetto e soldi.