indietro

Truffa

Chiuso Pubblico

HPY* simpleconvert.o LONDON

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

S. F.

A: HPY* simpleconvert.o LONDON

08/03/2024

Buongiorno questa notte 8/03/2024 la vostra azienda che si fa chiamare HPY SIMPLECONVERT London mi ha prelevato €47,90 sul mio conto senza la mia autorizzazione!! Chiedo il rimborso immediato entro oggi e non avendo nessun abbonamento con voi e non conoscendo minimamente il vostro sito chiedo di cancellarmi dai vostri sistemi e non addebitarmi mai più i vostri abbonamenti, altrimenti mi rivolgerò ad un avvocato per una denuncia!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).