indietro

Truffa

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Elenco Imprese Italia

07/11/2025

Buongiorno,sono stato truffato da Elencoimprese-itaia ,dopo aver annullato l'abbonamento aperto a mia insaputa ,mi hanno proposto un rimborso di 71,52 euro in data 15 settembre 2025 . Ad oggi tale somma non è stata rimborsata . Ho tutte le corrispondenze email da parte loro e da parte mia . Chiedo aiuto per segnalare questi truffatori e farli chiudere.

Messaggi (1)

Elenco Imprese Italia

A: D. G.

07/11/2025

Buongiorno, abbiamo provveduto a contattare direttamente il cliente. Saluti, Elencoimprese-italia.it Il 07/11/25 09:00, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).