indietro

Truffa

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: farmaeurope

22/07/2025

Buongiorno non hoai ricevuto né il prodotto né il rimborso dal 25 aprile.

Messaggi (2)

F. F.

A: farmaeurope

21/08/2025

Buongiorno, da parte di farmaeurope non ho ricevuto nessuna notizia riguardo i miei prodotti e al rispettivo rimborso.

farmaeurope

A: F. F.

21/08/2025

Gentile Cliente, la scriviamo in riferimento ai prodotti mancanti nel suo ordine. A causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team Questa email è un servizio di Farmaeurope.eu. Fornito da Zendesk. Il 21 agosto 2025 alle ore 06:45:17 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [473P2N-XGJ1L]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).