Ho effettuato la prenotazione N. 108226943 con Fly Go il 26 settembre 2024 per Catania andata e ritorno (1-3/2024), pagando il costo del volo con carta di credito per un importo di Euro 140,00.
Fly Go mi ha confermato la prenotazione via e-mail scrivendo che mi avrebbero mandato i riferimenti del viaggio al massimo entro 14 giorni (partenza 1 novembre 2024) .
L'importo di Euro 140 è stato accreditato a Fly Go, come da estratto c/c bancario.
Incredibilmente, ad oggi ossia ad un mese dalla prenotazione e a 6 giorni dalla data prevista per la partenza, non ho ricevuto più alcuna comunicazione nè le carte d'imbarco.
Ho chiamato la Compagnia aerea ed il volo risulta inesistente.
Esigo l'immediato riaccredito sulla mia carta di credito dell'importo di Euro 140,00 che Fly Go ha incamerato.
Con avvertenza che in difetto adirò le vie legali.
Tanto dovevo.
S.M.