indietro

truffa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. G.

A: Menzzo

03/09/2024

Spett. menzzo In data aprile 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un divano pagando contestualmente l’importo di 500 oltre a di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho trovato un buco nel divano ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso . Mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 25/06. Mi avete scritto dicendo che entro 14 giorni avreste rimborsato i 500 euro. Mi avete scritto chiedendomi le coordinate iban. Tuttavia ad oggi, trascorsi 70 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 500. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).