indietro

Truffa

Chiuso Pubblico

servizio energetico italiano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: servizio energetico italiano

12/02/2025

Spett. SERVIZIO ENERGETICO ITALIANO, Sono titolare del contratto per GAS e LUCE sopra specificato. Durante il mese di novembre ho ricevuto una vostra chiamata nella quale mi veniva detto che il mio attuale fornitore non era più in grado di fornirmi energia in quanto non era di zona e che il mio contratto sarebbe passato automaticamente sotto vostra competenza facendomi credere che dovessi firmare il contratto con voi per non far interrompere l'erogazione di gas e corrente nella mia abitazione. Ingenuamente accettai e mi resi conto troppo tardi che era una truffa, quando oramai non potevo più tornare indietro nella scelta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 14 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).