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truffa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. R.

A: ZALANDO

17/12/2024

Ho ordinato un paio di scarpe On CLOUDSURFER WATERPROOF e On PERFORMANCE SPORTS SOCKS per un totale di 212€. Il pacco ricevuto era chiuso e conteneva solo la scatola delle scarpe vuota e un detersivo per rendere il pacco pesante, non conteneva: le scarpe, le calze e il modulo di reso. Il tracking di Posteitaliane riporta la consegna in un indirizzo diverso. Appena mi sono accorta dell’accaduto ho parlato telefonicamente con un operatore Zalando che mi ha assicurato che avrei ricevuto il rimborso e mi ha detto di procedere con un nuovo ordine e la restituzione della scatola ed il detersivo così come li avevo ricevuti. Ho contatto il servizio clienti anche via mail per avere un riscontro scritto, ma dopo aver compilato un modulo che attestava l'accaduto Zalando mi ha comunicato che a seguito di verifiche con il magazzino ed il corriere non risultava nessuna irregolarità e che quindi non mi rimborseranno i miei 212€. Ho fatto presente che sono cliente da tanto tempo, ma a loro non interessa, sono così poco seri che preferiscono perdere un cliente e non hanno nemmeno verificato l'anomalia relativa al tracking di Posteitaliane.

Messaggi (1)

M. R.

A: ZALANDO

28/02/2025

Ho ordinato un paio di scarpe On CLOUDSURFER WATERPROOF e On PERFORMANCE SPORTS SOCKS per un totale di 212€. Il pacco ricevuto era chiuso e conteneva solo la scatola delle scarpe vuota e un detersivo per rendere il pacco pesante, non conteneva: le scarpe, le calze e il modulo di reso. Il tracking di Posteitaliane riporta la consegna in un indirizzo diverso. Appena mi sono accorta dell’accaduto ho parlato telefonicamente con un operatore Zalando che mi ha assicurato che avrei ricevuto il rimborso e mi ha detto di procedere con un nuovo ordine e la restituzione della scatola ed il detersivo così come li avevo ricevuti. Ho contatto il servizio clienti anche via mail per avere un riscontro scritto, ma dopo aver compilato un modulo che attestava l'accaduto Zalando mi ha comunicato che a seguito di verifiche con il magazzino ed il corriere non risultava nessuna irregolarità e che quindi non mi rimborseranno i miei 212€. Ho fatto presente che sono cliente da tanto tempo, ma a loro non interessa, sono così poco seri che preferiscono perdere un cliente e non hanno nemmeno verificato l'anomalia relativa al tracking di Posteitaliane. Siete così poco seri?


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