Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: RISPARMISUTUTTO.COM

02/02/2021

Ho fatto un acquisto sul sito deporvillage.it fatto l'acquisto c'era la possibilità tramite il sito risparmidututto di avere un risparmio di € 25,00 sull'acquisto. Aderendo all'offerta di 72 ore entro le quali avrei dovuto disdire l'abbonamento il tutto al costo di 1 euro. Invece mi hanno addebitato il costo dell'abbonamento di 25,90 . Ho capito subito dopo che era una truffa, ho provato a disdire l’abbonamento dal sito ma naturalmente non me lo fa disdire, per disdirlo bisogna inserire la mail, e non quando là si inserisce naturalmente dice di inserire una mail corretta, e la mia lo e’. Ho inviato ben due mail, una nella quale li intimavo di non procedere ad alcun prelevamento dalla carta di credito, ed una di disdetta abbinamento, al momento non ho avuto alcun tipo di risposta. Chiedo il rimborso delle € 25,90 e la conferma di disattivazione dell'abbonamento.

Messaggi (7)

RISPARMISUTUTTO.COM

A: L. G.

03/02/2021

Buongiorno, per procedere alla sua richiesta, abbiamo bisogno della sua email.Cordiali Saluti

L. G.

A: RISPARMISUTUTTO.COM

03/02/2021

l.gagliardelli@icloud.com

RISPARMISUTUTTO.COM

A: L. G.

04/02/2021

Buongiorno,Grazie per il vostro messaggioLa tua cancellazione è stata presa in considerazione il 04/02/2021Ciò che può apparire sull'estratto conto è l'autorizzazione al pagamento presentata alla tua banca (appare con un orologio o la menzione pagamento in sospeso) che verrà annullata in seguito all'annullamento dell'iscrizione. Possono essere necessari 15 giorni a seconda della banca. Da parte nostra non procederemo al prelievo di questa somma. (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)

L. G.

A: RISPARMISUTUTTO.COM

04/02/2021

Dalla mia carta di credito i soldi risultano prelevati e non c’&#232 nessuna voce che indica sospeso, risultano addebitati lo stesso giorno in cui sono stata truffata con una pubblicit&#224 ingannevole. Resto in attesa di ricevere la conferma di cancellazione dell’abbonamento e la restituzione dell’importo. Cordiali saluti.

RISPARMISUTUTTO.COM

A: L. G.

08/02/2021

Buongiorno, per procedere alla su richiesta abbiamo bisogno dell'indirizzo email di registrazione.Cordiali Saluti, Servizio Clienti

L. G.

A: RISPARMISUTUTTO.COM

18/02/2021

l.gagliardelli@icloud.com

RISPARMISUTUTTO.COM

A: L. G.

18/02/2021

Buongiorno,Grazie per averci contattato.La tua richiesta di cancellazione è stata presa in considerazione il 03/02/2021il rimborso dei 25.90Eur puo richiedere 15 giorni a seconda della banca.Da parte nostra, ti assicuriamo che non procederemo al prelievo di questa somma.Cordiali SalutiServizio Clienti Italia (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).