indietro

Truffa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: ZARA

03/04/2021

Buongiorno,Ho già fatto reclamo in merito alComportamento scorretto di ZARA, noto brand di abbigliamento, nei miei confronti. Ordine n 611736031, oggi ho ricevuto l’e-mail in cui mi dicono che mi addebiteranno ilCosto del reso. Ho già spiegatoChe il reso era stato accettato da un operatore che mi aveva risposto tramite chat dicendomi che avrebbero accettato laMerce. Adesso addirittura nell e-mail che ho ricevuto, mi scrivono che NON HANNO RICEVUTO IL PRODOTTO ENTRO I 14 giorni. Io sto andando ad esporre querela alla polizia postale se non ricevo direttive serie e non mendaci dall azienda ePer di più se si permettono di addebitareDei costi sul mio conto, andrò direttamente in questura. Che vergogna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).