indietro

Truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: EDREAMS

11/08/2021

Buongiorno, questa mattina ho ricevuto sul mio conto la notifica di un addebito di 44,99 euro da eDreams Prime Barcelona. Ho già letto di situazioni simili alla mia, ma un aggravante, nel mio caso, è stato il fatto che non ho mai acquistato voli o altro con tale compagnia e non mi sono mai iscritta al loro sito. Mi chiedo dunque come sia possibile che oltre ad aver attivato un servizio mai richiesto, loro siano riusciti ad impossessarsi dei miei dati della carta. Ho provato a contattarli online ma l'unico strumento di cui dispongono è un Chat bot che non ha risolto nulla essendo automatico. Non si riesce a parlare con un operatore e non essendo iscritta non so nemmeno come disattivare l'abbonamento. Sono estremamente adirata ed esigo l'immediato rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).