indietro

Truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: Vinted

02/12/2021

Buongiorno,Ho effettuato una vendita sulla vostra applicazione che si è rivelata una vera e propria truffa ai miei danni, in quanto mi è stato detto che gli articoli non erano autentici, i soldi sono stati resi al cliente il quale si è anche trattenuto l'oggetto.Si trattava di un paio di scarpe Nike acquistate su ZalandoFaccio notare che il vostro sito si limita a dire che un'articolo non è autentico senza portare mai nessuna prova.Io posso anche ricredermi sulle mie certezze ma voglio delle prove tangibili da parte di chi mi accusa.Stringendo, non sono interessato al fatto che gli ordini siano stati annullati ma molto indignata del fatto che non mi siano stati resi gli oggetti con la benedizione di Vinted.Quando si accusa una persona di vendere merce contraffatta senza nemmeno argomentare è cosa grave.Tra l'altro l'assistenza mi ha comunicato che la vendita è stata annullata perchè NON hanno la certezza che le scarpe siano originali.Non hanno la certezza ma rimborsano l'acquirente e non si occupano di far restituire l'articolo che (come da loro ammissione) potrebbe essere benissimo autentico.Ho portato tutte le prove possibili (fattura, conferma d'ordine, mail di conferma d'ordine, foto). Attendo un vostro riscontro

Messaggi (6)

Vinted

A: F. V.

02/12/2021

Hello,This is an automated response.We have received your message, and we will get back to you within the next 48h. We kindly ask you to not reply to this message, and to not make new inquiries about the same matter, as doing so will clog the system, and will take us longer to respond.Thank you for your understanding.Regards,Team Vinted

F. V.

A: Vinted

02/12/2021

Aggiungo che in un primo momento mi era stato bloccato l&#39account per una settimana.Ho ricontattato l&#39assistenza perch&#232 voglio assolutamente risolvere il problema e mi hanno bloccato l&#39account definitivamente.Sono senza parole

Vinted

A: F. V.

02/12/2021

Hello,This is an automated response.We have received your message, and we will get back to you within the next 48h. We kindly ask you to not reply to this message, and to not make new inquiries about the same matter, as doing so will clog the system, and will take us longer to respond.Thank you for your understanding.Regards,Team Vinted

Vinted

A: F. V.

02/12/2021

Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Xhoana Team Vinted

Vinted

A: F. V.

02/12/2021

Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto!Slim Team Vinted

Vinted

A: F. V.

07/12/2021

Ciao, Gentilmente volevamo comunicarti che è necessario inviarci una richiesta formale sul nostro indirizzo PEC: legal@vinted.it.Grazie della comprensione.Buona serata.Xhoana Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).