Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: RISPARMISUTUTTO.COM

08/08/2022

Buongiornoin data 08/08/2022 ho fatto un acquisto sul sito deporvillage.it. dallo stesso sito è risultata una schermata che evidenziava la possibilità tramite il sito risparmisututto di avere un risparmio di € 25,00 su acquisti futuri senza meglio specificare e facendo pensare che l'offerta fosse sul sito deporvillage.it. Aderendo all'offerta al costo di 1 euro si dava la possibilità di ricevere un rimborso di 25 euro sugli acquisti fatti. In realtà hanno addebitato immediatamente il costo dell'abbonamento di 24,90 del quale non era fatta menzione alcuna al momento del pagamento di 1 euro. Ho provato a disdire l’abbonamento dal sito ma naturalmente non me lo fa disdire. Per disdirlo bisogna inviare una mail all'indirizzo clienti@risparmisututto.com alla quale però ovviamente non risponde nessuno, oppure occorre entrare sul proprio account inserendo la mail e la password di registrazione, ma quando le stesse vengono inserite si riceve un messaggio che dice che il nome utente o la password sono sbagliati. Ho inviato una mail chiedendo la disdetta immediata e la restituzione di € 24,90, minacciando il ricorso alla polizia postale e intimando di restituirmi i 24,90 € dell'abbonamento e di non procedere ad alcun prelevamento futuro dalla carta di credito, non ricevendo però alcuna risposta.Chiedo il rimborso delle € 24,90 e la conferma di disattivazione dell'abbonamento.

Messaggi (1)

RISPARMISUTUTTO.COM

A: A. C.

08/08/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).