indietro

Truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Vinted

29/12/2022

Buongiorno, ho venduto una borsa su Vinted e sono stata truffata. L'acquirente, dopo aver ricevuto il pacco, ne ha sostituito il contenuto affermando di aver ricevuto l'articolo sbagliato. Vinted gli ha dato ragione e così ho perso la mia borsa e i miei soldi. C'è un'enorme falla nel sistema di Vinted, azienda che sta permettendo ai truffatori di fare il bello e il cattivo tempo. Chiunque può dire di non aver ricevuto quanto acquistato. Cosa c'è di più facile di aprire un pacco, toglierne il contenuto e riempirlo con altro?

Messaggi (2)

Vinted

A: A. C.

29/12/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. C.

29/12/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).