indietro

Truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Vinted

13/02/2023

Buongiorno, ho fatto una vendita di un gioiello tramite Vinted dal valore di € 8.000,00 circa il 22 Novembre 2022 e il pacco è andato smarrito dal corriere UPS oppure l'acquirente ha organizzato la truffa perfetta fatto sta che Vinted quale responsabile del pacco una volta consegnato al corriere, non si degna a darmi una risposta sul tracciamento del mio pacco, ne su un eventuale rimborso e/o risarcimento. Sono mesi che scrivo al servizio di assistenza di Vinted e la sola risposta che ricevo è che stanno facendo indagini per capire il problema.Sono 3 mesi che non ho più il mio gioiello e non ho ricevuto il denaro della vendita mentre l'acquirente è stato rimborsato totalmente da Vinted.

Messaggi (7)

Vinted

A: F. C.

13/02/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. C.

13/02/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

F. C.

A: Vinted

13/02/2023

Sono 3 mesi che mi portate in giro con questa storia e sembra che non fate nulla per risolvere la cosa. Il corriere UPS mi ha sollecitato pi&#249 volte di essere contattato da voi cosa che non fate. Esigo quindi delle spiegazioni e il rimborso della mia merce persa.Saluti

Vinted

A: F. C.

13/02/2023

Ciao , Ti abbiamo inviato un aggiornamento importante su uno dei tuoi ordini. Controlla l'Inbox per maggiori dettagli.Grazie,Il team Vinted'”P.S. Questo è un messaggio automatico.Se hai bisogno di aiuto, rispondi direttamente a questo messaggio.

F. C.

A: Vinted

13/02/2023

Non ho ricevuto nessun aggiornamento, sono mesi che ne aspetto uno

Vinted

A: F. C.

13/02/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. C.

13/02/2023

Gentile Signore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).