indietro

Truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Emporio 3

22/02/2023

Ho ordinato dei leggins definiti felpati e termici. Quello che ho ricevuto non è per niente conforme. Ho provato a chiamare tutti i numeri con quali ho avuto contatti ma nessuno risponde. Dopo aver provato a mandare una mail all assistenza per più di 10 volte pare essersi finalmente inviata ma come risposta ho ricevuto solo il numero del ticket 140836. Vorrei essere ricontattata.

Messaggi (2)

Emporio 3

A: G. B.

22/02/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 140846), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[3QD6Z3-RO6P9]

Emporio 3

A: G. B.

24/02/2023

La richiesta (140846) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 24 feb 2023, 11:30 CETBuongiorno,abbiamo inviato la procedura di rimborso alla mail del cliente.Rimaniamo a disposizioneCordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 22 feb 2023, 15:54 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[3QD6Z3-RO6P9] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[3QD6Z3-RO6P9]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).