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Truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: facile energy

20/04/2023

Buona sera oggi mi è arrivato un messaggio da parte di FACILE ENERGY dove mi chiede il compenso di una bolletta mensile fatturata a marzo.Premetto che io non ho mai fatto nessun contratto con questa compagnia...ne scritto ne vocale. Vorrei sapere come procedere.

Messaggi (5)

facile energy

A: A. C.

20/04/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: A. C.

28/04/2023

Gentile Sig. Prado Loredana,La informiamo di aver preso in carico il Suo reclamo per attivazione di un presunto contratto non richiesto con riferimento alle utenze codice POD IT001E98443290 sita in LOCALITA' MASONGIU PINTUS, 1 - 09013 CARBONIA (SU).Con la presente alleghiamo le condizioni tecnico economiche e le registrazioni del contratto stipulato mediante azioni di teleselling. Qualora riscontraste anomalie od incongruenze la invitiamo a segnalarlo esclusivamente al presente recapito mail al fine di effettuare verifiche più approfondite.Facile.Energy, nell'invitarla sin da subito ad effettuare lo switch ad altro fornitore alla prima data utile la informa che in assenza di sua opzione per altro operatore del mercato libero la fornitura potrà essere presa in carico dall'operatore del mercato di Maggior Tutela senza alcuna interruzione delle erogazioni.Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Ufficio Reclami - Facile.EnergyIl 20/04/2023 15:24,

A. C.

A: facile energy

15/05/2023

Io non ricordo di aver fatto nessuna registrazione a riguardo....sono stata chiamata dalla vostra agenzia dicendomi che avrei avuto un rimborso del mio vecchio gestore elettrico...E grazie al mio tempismo quando mi sono stati chiesti iban e generalit&#224 ho interrotto la chiamata poich&#233 io sono affiancata da una operatrice che ha tutti i miei dati ed &#232 solo lei che mi pu&#242 cambiare lente elettrico...la telefonata stava diventando anomala e ho chiuso il rapporto.Ma a quanto pare chiedendomi il mio nome e certezza su alcune domande fatte...in questo modo registrando la mia voce sono stati capaci di far raffigurare un contratto fasullo..Prendero provvedimenti a riguardo

facile energy

A: A. C.

15/05/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: A. C.

22/05/2023

Gentile Sig.ra Prado,la informiamo di aver preso in carico il Suo reclamo per attivazione di un presunto contratto non richiesto con riferimento alle utenze codice POD IT001E98443290 sita in LOCALITA' MASONGIU PINTUS, 1 - 09013 CARBONIA (SU).Con la presente alleghiamo le condizioni tecnico economiche e le registrazioni del contratto stipulato mediante azioni di teleselling. Qualora riscontraste anomalie od incongruenze la invitiamo a segnalarlo esclusivamente al presente recapito mail al fine di effettuare verifiche più approfondite.Facile.Energy, nell'invitarla sin da subito ad effettuare lo switch ad altro fornitore alla prima data utile la informa che in assenza di sua opzione per altro operatore del mercato libero la fornitura potrà essere presa in carico dall'operatore del mercato di Maggior Tutela senza alcuna interruzione delle erogazioni. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.Cordiali Saluti,Ufficio Reclami - Facile.EnergyIl 15/05/2023 23:04,


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