indietro

Truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: facile energy

22/05/2023

Sono stata chiamata telefonicamente da un loro operatore che si è spacciato per il mio attuale gestore e mi ha fatto cambiare le utenze di energia elettrica e gas con loro.In tutto ciò dovevo accettare delle offerte che loro mi proponevano mentre parlavano senza che io capissi niente perché parlavano molto velocemente e dovevo fare la voce di mio marito quando rispondevo SI .Truffatori che non sono altro…

Messaggi (2)

facile energy

A: A. P.

22/05/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: A. P.

29/05/2023

Gentil Sig. PLesa,Con la presente La informiamo che abbiamo preso atto della sua richiesta,   Le confermiamo che è stata accettata e il contratto annullato.Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.Cordiali saluti,Ufficio Reclami - Facile.Energy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).