indietro

Truffa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. H.

A: Emporio 3

09/06/2023

Spett. EMPORIO3 srl- Via Carlo Botta 80 47891 Dogana-Rep San Marino COE: SM29212 In data 06/6/2023ho acquistato presso il Vostro negozio su Facebook online 3 reggiseni pagando contestualmente l’importo di 58.98 euro in contanti allá consegna come richiesto da BRT code 08454039689504 BRT pin 138 Ho ricevuto 3 reggiseni bruttisimi, roba cinese ,che costeranno 5 euro in negozio, , non.mi stanno ,troppo piccoli e non.le ho nemmeno toccato perche nemmeno mi entranno ,soltanto ad una bambola di plastica da quanto sonó malamente fatti . Restituiro lunedi mattina la vostra merce intatta nel pacco originale con una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno presso gruppo poste Italiane e vi chiedo la restituzione immediata del miei soldi trámite banca. Vi ho gia inviato una e mail e voi avete ricevuto la richiesta di asistenta con il numero ticket no 170546 che verdad gestita entro due giorni lavorativi. Vi ho.provato a chiamare ma il.numero sul bollantino che e dentro il vostro.pacco risulta inesistente In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. La merce l ho ricevuta oggi 09/06/ 2023 ma non la voglio piuIn FedeHayashi Ninel

Messaggi (3)

Emporio 3

A: N. H.

09/06/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 170667), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[4V126P-M0PWN]

Emporio 3

A: N. H.

13/06/2023

La richiesta (170667) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 13 giu 2023, 11:07 CESTBuongiorno,Abbiamo provato a contattare il cliente ma senza esito positivo.I nostri operatori sono disponibili dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 18.00 al numero 3351023444Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti Emporio3----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 9 giu 2023, 21:27 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[4V126P-M0PWN] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[4V126P-M0PWN]

N. H.

A: Emporio 3

14/06/2023

La restituzione dei miei soldi perche ho pagato alla consegna della merce non buona 58,98 euro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).