indietro

Truffa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: EUROPCAR

04/09/2023

BuongiornoHo effettuato un noleggio presso l'agenzia di Bastia, che mia ha dapprima consegnato n auto danneggiata, senza farmi firmare lo stato dell'auto alla consegna, per poi al ritorno, per 2 graffi sull'ancata sinistra, provare a togliermi prima 870 euro, e poi dopo vari tentativi andati a vuoto 500 euro.Ripeto che la autovettura era già danneggiata ma l'agenzia non ha lo stato dell'auto alla consegna. Ho letto dal web che la stessa agenzia effettua questa truffa in maniera costante

Messaggi (4)

EUROPCAR

A: F. F.

04/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

EUROPCAR

A: F. F.

04/09/2023

Gentile Cliente,Grazie per aver contattato il nostro Customer Service department.La richiesta è stata registrata sotto il numero di riferimento 17423431.Vogliamo rassicurati che stiamo facendo del nsotro meglio per gestire le richieste nel minor tempo possibile.Potrai ottenere la copia della fattura attraverso www.europcar.it, selezionarestampa una fattura nella sezione Help nella homepage.Se ci hai domande circa il depsoito cauzionale, ti informiamo che potranno essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinchè lo stesso sia disponibile sul tuo conto.Cordiali saluti,-----------Dear Customer,Thank you for contacting our Customer Services department.Your request has been registered under reference 17423431.Please rest assured that we will do our best to handle your request as soon as possible.You can obtain a copy of your invoice via www.europcar.it, select 'print an invoice' on the HELP section of the homepage.If you are enquiring about your rental deposit, please note this may take up to ten working days for the funds to be available on your account.Best Regards,Europcar Italia S.p.A. Customer Service DptOffice: +39 06 967091 (press 3) Office: 199 307 177 Fax: + 39 02 36005539Piazzale dell'Industria, 40/4600144 Roma Italyref:_00D58L9nB._5001i1DPdjM:ref------------------------------------ Messaggio Originale ------------------------------------04/09/2023--To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to Customerserviceitaly+unsubscribe@europcar.com. --To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to Customerserviceitaly+unsubscribe@europcar.com.

F. F.

A: EUROPCAR

11/09/2023

La risposta &#232 vuota e priva di contenuto

EUROPCAR

A: F. F.

11/09/2023

Gentile Cliente,Grazie per aver contattato il nostro Customer Service department.La richiesta è stata registrata sotto il numero di riferimento 17498829.Vogliamo rassicurati che stiamo facendo del nsotro meglio per gestire le richieste nel minor tempo possibile.Potrai ottenere la copia della fattura attraverso www.europcar.it, selezionarestampa una fattura nella sezione Help nella homepage.Se ci hai domande circa il depsoito cauzionale, ti informiamo che potranno essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinchè lo stesso sia disponibile sul tuo conto.Cordiali saluti,-----------Dear Customer,Thank you for contacting our Customer Services department.Your request has been registered under reference 17498829.Please rest assured that we will do our best to handle your request as soon as possible.You can obtain a copy of your invoice via www.europcar.it, select 'print an invoice' on the HELP section of the homepage.If you are enquiring about your rental deposit, please note this may take up to ten working days for the funds to be available on your account.Best Regards,Europcar Italia S.p.A. Customer Service DptOffice: +39 06 967091 (press 3) Office: 199 307 177 Fax: + 39 02 36005539Piazzale dell'Industria, 40/4600144 Roma Italyref:_00D58L9nB._5001i1EFLxR:ref------------------------------------ Messaggio Originale ------------------------------------11/09/2023--To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to Customerserviceitaly+unsubscribe@europcar.com. --To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to Customerserviceitaly+unsubscribe@europcar.com.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).