Salve, la ringraziamo di averci contattato In riferimento alla sua comunicazione, la informiamo che avendo già iniziato il processo della sua richiesta di cambio intestatario, non lo possiamo rimborsare.E per il perfezionamento dello stesso, il gestore della fornitura richiede che ci invii, in risposta a questa mail, le seguenti informazioni - Moduli in allegato compilati e firmati (nella modulistica inviata è presente anche il modello ADESIONE ASSICURAZIONE PERDITE OCCULTE , sottolineiamo che tale adesione è del tutto facoltativa e che la non sottoscrizione non pregiudica lo svolgimento della pratica)- Copia di un documento di riconoscimento del nuovo intestatario, nel caso di azienda copia del documento del referente o rappresentante legale.Restiamo in attesa. Cordiali saluti.--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, allinoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali allindirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: Informativa sulla .El vie, 8 sept 2023 a las 21:28, escribió: