Buonasera, il 13/09/2023 acquistavo (pagando già con carta prepagata) un volo Bari Tirana. Al termine della procedura di acquisto si riportava un messaggio, secondo cui il codice prenotazione sarebbe arrivato entro 24h. Trascorso questo tempo, in assenza di qualsiasi comunicazione circa la prenotazione, cerco di contattare Fly Go. Nessuna risposta ai soilleciti a mezzo mail, nessuna risposta alla chat virtuale sul portale. Dopo tanto riesco a parlare con una operatrice, scortese e bugiarda, che in definitiva mi dice che la mia prenotazione non era andata a buon fine per aumento del costo del biglietto. Mi dice che una sua collega mi aveva avvisato telefonicamente (falso) e che mi avevano anche mandato una mail che poteva essere finita negli spam (falso). Se volevo dovevo versare altri 200 €. Nel frattempo mi dice che il rimborso della quota anticipata era stato già disposto. Ad oggi non ho ricevuto nè rimborso nè risposte ai miei solleciti nè aggiornamenti. TRUFFATORI. Provvedo a denunciare.