Gentile Sig. Malagoli,riscontriamo il Suo reclamo del 27/09/2023 e segnaliamo che a seguito della necessaria istruttoria, la Sua contestazione non può essere accolta in quanto il contratto relativo alle utenze in oggetto, stipulato mediante verbal order/contratto cartaceo risulta correttamente stipulato e privo di anomalie.Per completezza La informiamo che l' appaltatore che ha provveduto ad effettuare il contratto telefonico è NOMA TRADE S.R.L. , con P. IVA 09112721213, SEDE LEGALE: VIA FERRANTE IMPARATO 182, 80146 NAPOLI (NA), PEC: nomatrade@pec.it, AMMINISTRATORE UNICO: Battaglia Gioacchino,CELL DI CONTATTO: 392.0941623.Ciò posto, ribadendo la correttezza del Ns. operato, senza che ciò costituisca riconoscimento di diritto alcuno o responsabilità della scrivente, e al solo fine di definire bonariamente la questione, Facile.Energy Le propone una revisione della fatturazione mediante uno storno pari Eur120. In tal senso, deve provvedere al pagamento della somma di Eur134,90.L'offerta è da considerarsi valida ed irrevocabile per 7 giorni e dovrà essere accettata mediante risposta alla presente. Decorso tale termine senza accettazione, l'offerta sarà inefficace e priva di effetto alcuno e la fornitura continuerà alle condizioni economiche in vigore, così come le azioni di recupero del credito intraprese.Può provvedere al saldo in due modalità:- pagamento tramite bollettino biancoNumero di conto corrente da inserire nel bollettino postale: 001044910766Intestatario: Facile.Energy S.r.l.Causale: pagamento fattura insoluta codice cliente .Totale: XXX,XX Eur- pagamento tramite bonifico bancarioIban Banca Monte Dei Paschi Di Siena: IT68Z0103062410000002656707Intestatario: Facile.Energy S.r.l.Causale: pagamento fattura insoluta codice cliente .Totale: XXX,XX EurAttendiamo copia della contabile di pagamento al presente indirizzo mail al fine di chiudere la Sua posizione debitoria.Le ricordiamo, comunque, che è Suo diritto optare per altro fornitore rispettando il termine preavviso previsto da ARERA.In assenza di Sua opzione per altro operatore del mercato libero la fornitura potrà essere presa in carico da un altro operatore del mercato di Maggior Tutela.Qualora la presente risposta non fosse ritenuta soddisfacente, Le segnaliamo che potrà attivare la procedura di conciliazione prevista da ARERA mediante accesso allo Sportello per il Consumatore s:www.sportelloperilconsumatore.it.Ricordiamo che è possibile attivare gratuitamente una procedura ADR per le controversie con la nostra Società. Può trovare tutte le informazioni e l'elenco degli organismi ADR sul sito www.arera.it.Facile.Energy si impegna a partecipare alle suddette procedure, valide per l'esperimento del tentativo obbligatorio di conciliazione da parte del Cliente.Cordiali saluti,Facile.Energy -- La Sua richiesta è stata gestita da:*Carmen **/FACILE.ENERGY Srl/*Sede Legale: Via Uberto Visconti di Modrone, 34 - 20122 - Milano (MI) - ItaliaTel. 02.40702264 Fax 02.56561195 Email: _info@facile.energy_Web: _www.facile.energy _Attenzione: Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, e' proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. Se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer. Disclaimer: The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited (D.Lgs 196/03). If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.