indietro

Truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Emporio 3

23/11/2023

Buongiorno ho ordinato un orologio compreso di sim cinturino ecc ma mi è arrivato tutto il contrario e voglio essere rimborsata

Messaggi (2)

Emporio 3

A: A. P.

23/11/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 213213), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[VRWDGK-RR7KZ]

Emporio 3

A: A. P.

18/12/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 213213), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti[VRWDGK-RR7KZ]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).