indietro

Truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. G.

A: EUROCLUB

28/03/2025

Con la presente richiedo la DISDETTA IMMEDIATA dell'abbonamento 0255099954 intestato alla sottoscritta Marta Galantucci in quanto, al momento della vendita NON mi sono state date chiare indicazioni sulla natura del contratto né sugli obblighi da me sottoscritti. Mi è stato parlato solo di una generica tessera per acquistare libri scontati senza però menzionare eventuali clausole, tra le quali, non viene specificato che per poter recedere bisogna aver acquistato almeno 10 libri. Per tutelare la mia posizione da consumatore provvederò a pagare i libri inviatimi, ma esigo la disdetta immediata di questo abbonamento o sarò costretta a contattare il mio Legale.

Messaggi (1)

EUROCLUB

A: M. G.

04/04/2025

Caro Socio, forniremo a breve risposta direttamente alla tua mail. Cordiali saluti. Segreteria Soci Mondolibri ******* MESSAGGIO ORIGINALE ** FROM : reclami@altroconsumo.it ** TO : euroclub@mondolibri.it ** OGGETTO : Truffa ** DATA : 28/03/2025 ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).