indietro

Truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Prontopro

05/06/2025

Spett.yassine boualhouajeb ] In data [24/05/2025] ho sottoscritto il contratto per [paravento in metallo] concordando un corrispettivo pari a [€660]. [dopo aver versanti un acconto di 250€ e concordato il lavoro per il 05/06/2025, non solo non si è visto, ma non risponde più al telefono ed è sparito] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Prontopro

A: M. F.

05/06/2025

Buongiorno. Ti contattiamo dall'Assistenza di ProntoPro.it . Ci dispiace molto per l'esperienza negativa da te riportata. ProntoPro si occupa del primo contatto tra Cliente e Professionista, la successiva trattativa, sia economica che organizzativa del lavoro, e il rapporto che si instaura è gestito autonomamente tra le parti. In fase di scelta del Professionista, consigliamo sempre ai Clienti di controllare il profilo pubblico e in particolare le recensioni degli altri utenti. I Professionisti non sono dipendenti di ProntoPro, e sono quindi gli unici responsabili delle informazioni che forniscono così come di eventuali danni. Purtroppo la nostra Assistenza non è riuscita ad identificare il tuo profilo per fornirti il supporto necessario. Per contattarci, scrivici all'indirizzo email: assistenza@prontopro.it. Nel frattempo, qualora non lo avessi già fatto, ti suggeriamo di lasciare una recensione sul profilo del Professionista in questione. Qualora non dovessi trovare una soluzione con il professionista, puoi valutare in autonomia come procedere nei confronti della sua attività. Da parte nostra siamo disponibili a collaborare con le autorità per fornire le informazioni che abbiamo a disposizione. In questo caso le autorità ci possono fare richiesta all'indirizzo email assistenza@prontopro.it. Una buona giornata, Come valuti la nostra assistenza? PositivaNeutraNegativa Assistenza ProntoPro Italia Lunedì al Venerdì, 09:00 - 18:00 s:/rontopro.it/ SCOPRI LA NUOVA SEZIONE HELP CENTER Questo messaggio di posta elettronica ed i suoi allegati potrebbero contenere informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. È vietato l'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione da parte di ogni altra persona. ---- il Gio, 05 Giu 2025 13:30:28 +0200 Reclamireclami@altroconsumo.it ha scritto ---- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).