Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Federica RuoLa contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2553704061 effettuata sul nostro sito per le problematiche riscontrate in struttura presso Hammamet Garden Resort and Spa - Avenue Moncef Bey - B.P 291, Hammamet (Tunisia) dal 20.08.2024 al 26.08.2024.La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra, il rimborso di 165.00 euro pagati per l'Hotel Paradis Place Hammamet le verrà rimborsato sulla Mastercard Debit utilizzata in fase di prenotazione.Sarà nostra premura processare e chiudere la pratica di rimborso non appena avremo ricevuto documento compilato e firmato ad accettazione da parte sua dell'importo che andremo a rimborsare.Invece per quanto riguarda lo standard della struttura e le condizioni igieniche che ci ha elencato, le chidiamo cosrtesmente di inviarci in formato pdf foto a dimostrazione di quanto riportato, in questo modo sarà possibile per noi effettuare le verifiche necessarie.In assenza della documentazione richiesta non sarà possibile effettuare le verifiche richieste.Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamoCordiali SalutiComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Sunday 25-08-2024 19:30:15, reclami@altroconsumo.it wrote: