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Truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

R. M.

A: REC Energy

17/04/2025

sono stata contattata da REC ENERGY, volevano a tutti i costi che firmassi un nuovo contratto energia. Quando ho detto che non volevo cambiare sono stata insultata con parole pesanti dal ragazzo del call center.

Messaggi (5)

REC Energy

A: R. M.

23/04/2025

Gentile Sig.ra Roberta Massimi, Desideriamo ringraziarla per averci segnalato un possibile caso di commercializzazione scorretta. Ci teniamo a precisare che abbiamo fiducia nei nostri partner di vendita e nel loro impegno per offrire un servizio di qualità ai nostri clienti. Tuttavia, prendiamo molto sul serio la sua segnalazione e riteniamo fondamentale effettuare i dovuti controlli per verificare la situazione riportata. La sua opinione e la sua soddisfazione sono di grande importanza per noi, e vogliamo assicurarci che i nostri standard elevati siano sempre rispettati. Restiamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti, Cordiali saluti, ---- il Gio, 17 Apr 2025 16:00:30 +0200 Reclamireclami@altroconsumo.it ha scritto ---- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. M.

A: REC Energy

23/04/2025

data la gravità degli insulti ricevuti ritengo che la scelta dei vostri partner debba essere rivista. Potete tranquillamente riascoltare la telefonata, avete tutte le informazioni per recuperarla. Mi auguro di non ricevere mai più telefonate da parte vostra. Mi chiedo ancora dove abbiate preso i miei dati, considerando che la persona che mi ha chiamata era in possesso di tutte le miei informaizoni e dati sensibili che io non ho autorizzato in nessun modo ad essere condivise con voi. E' vergognoso che una donna debba essere insultata in questo modo da un call center.

REC Energy

A: R. M.

24/04/2025

Gentile Sig.ra Massimi, La ringraziamo per averci contattato e desideriamo esprimere la nostra sincera comprensione per l'accaduto. Ci scusiamo profondamente per la brutta esperienza che ha avuto con il nostro servizio e la sua segnalazione è stata presa molto seriamente. In seguito alla sua richiesta, abbiamo effettuato un controllo accurato nei nostri sistemi e non risulta alcuna richiesta di attivazione a suo nome. Inoltre, vogliamo rassicurarla che stiamo indagando sull'accaduto. Non tolleriamo assolutamente comportamenti scorretti o pratiche non etiche da parte dei nostri partner o dipendenti. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o necessità e ci impegniamo a fornirle un riscontro tempestivo. Cordiali saluti, ---- il Mer, 23 Apr 2025 16:45:39 +0200 Reclamireclami@altroconsumo.it ha scritto ---- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. M.

A: REC Energy

24/04/2025

sarebbe interessante ricevere nome e congome della persona che mi ha contattato con tutti i suoi relativi dati ed informazioni sensibili come lui ha avuto i miei. Certo che non c'è nessuna richiesta a mio nome, non ho mai richiesto nulla dalla vostra azienda mi avete fatto conttattare da una squallida persona che voleva convincermi a tutti i costi a cambiare operatore. Rimane sempre da capire come avete ottenuto tutte le mie informazioni

REC Energy

A: R. M.

02/05/2025

Gentile Sig.ra Massimi, La ringraziamo per averci contattato e desideriamo esprimere la nostra sincera comprensione per l'accaduto. Ci scusiamo profondamente per la brutta esperienza che ha avuto con il nostro servizio e la sua segnalazione è stata presa molto seriamente. In seguito alla sua richiesta, abbiamo effettuato un controllo accurato nei nostri sistemi e non risulta alcuna richiesta di attivazione a suo nome. Inoltre, vogliamo rassicurarla che stiamo indagando sull'accaduto. Non tolleriamo assolutamente comportamenti scorretti o pratiche non etiche da parte dei nostri partner o dipendenti. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o necessità e ci impegniamo a fornirle un riscontro tempestivo. Cordiali saluti, ---- il Gio, 24 Apr 2025 19:30:35 +0200 Reclamireclami@altroconsumo.it ha scritto ---- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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