indietro

Truffata?

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. D.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Spett. FARMAE gruppo Talea Group SpA In data 13.05.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online Cuprum Metallicum, Mercurius solubilis ed Hericium micotherapy pagando contestualmente l’importo di 49,35 con Carta PostePay a nome Orazio ORLANDO. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 24/28 ore. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a restituirmi la somma da me versata. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).