Spett. FLY GO VOJAGER,
sono titolare della prenotazione n.108495814
(volo di andata e ritorno per 2 persone: AEROITALIA XZ2813 1/6/25 da ROMA a CATANIA e il volo RYANAIR FR4857 da CATANIA A ROMA IL 5/6/25)
IL 15/5 HO PAGATO CON CARTA DI CREDITO 285 EURO.
HO RICEVUTO UNA MAIL scritta su carta bianca senza loghi, niente carta intestata, SENZA NESSUN RIFERIMENTO, senza i dettagli della mia prenotazione e del pagamento, CHE DICEVA SOLO DI ASPETTARE UN'ALTRA MAIL CON LA CONFERMA DELLA MIA PRENOTAZIONE E CHE QUESTA SAREBBE POTUTA ARRIVARE ENTRO 14 GIORNI:
"Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivoil nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni)"
HO PROVATO A METTERMI IN CONTATTO TELEFONICO, MA IL DISCO MI HA TENUTA IN ATTESA PER CIRCA 40 MINUTI, HO FATTO ALMENO 3 TELEFONATE SENZA MAI AVERE RISPOSTA, PAGANDO NON SO QUANTO…
"Nel caso in cui non dovessi ricevere la tua mail di conferma entro 4 ore dalla prenotazione, contatta il nostro Servizio Clienti al numero 893.44.488 (Fisso - 1.83 euro minuto / 0.37 euro scatto alla risposta Tim - 2.44 euro minuto / 0.18 euro scatto alla risposta Vodafone - 2.54 euro minuto / 0.16 euro scatto alla risposta Wind - 2.44 euro minuto / 0.15 euro scatto alla risposta H3g - 2.44 euro minuto / 0.61 euro scatto alla risposta) servizio riservato ai maggiorenni, costo massimo € 15.13 inviaci una email all'indirizzo info@fly-go.it."
HO MANDATO MAIL AL SERVIZIO ASSISTENZA DA VOI SEGNALATO MA LA MAIL È TORNATA INDIETRO:
"Non è stato possibile recapitare il messaggio a info@fly-go.it.info, non è stato trovato in fly-go.it.
Non è stato possibile stabilire una connessione perché il computer di destinazione l'ha rifiutata in modo esplicito. Questa situazione dipende in genere da un tentativo di connessione a un servizio inattivo dell'host remoto, cioè un servizio in cui non è in esecuzione alcuna applicazione del server."
INFINE HO VERIFICATO LE RECENSIONI NEGATIVE SU INTERNET E SUL SITO DI ALTROCONSUMO QUINDI:
Con la presente Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma complessiva di 300 euro tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.