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Truffata da una commessa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: TIGOTÀ

15/10/2021

Buongiorno,oggi alle 12:30 ho effettuato i miei acquisti presso il tigotà di via appia nuova (Roma). Al conto arrivo al totale di 23 euro. La commessa mi informa che, raggiunti i 25, avrei uno sconto di 5 euro. Mi affretto ad aggiungere uno shampoo e due buste da 75 centesimi. Chiedo alla commessa se così va bene, mi dice di sì e si prende i miei 50 euro contanti, restituendo 25 euro e qualche centesimo. Alla mia richiesta di spiegazioni, mi dice che non avevo raggiunto I 25 euro perché lei le buste non me le aveva fatte pagare! Quindi mi ha spinto a comprare altri prodotti per poi farmi pagare 24 euro e spicci, senza farmi quindi lo sconto. Inoltre mi dice che lo scontrino mi sarebbe arrivato via mail (mai arrivato! Gravissimo!) Ho comunque passato la mia tessera durante gli acquisti, quindi dovrebbe risultare un conto di 24 euro e qualcosa. Vorrei almeno riavere i 5 euro che doveva scalarmi la commessa

Messaggi (6)

TIGOTÀ

A: L. S.

19/10/2021

DATA NOT AVAILABLE

L. S.

A: TIGOTÀ

19/10/2021

Buonasera, vi ringrazio per la risposta, sono sicura che la vostra azienda sia seria ma la vostra dipendente no. Ribadisco che non mi sia arrivata nessuna ricevuta. Ho controllato ripetutamente nello spam anche nei giorni a seguire, almeno per avere qualcosa in mano, ma niente. E mi erano sempre arrivate fino ad ora. Non intendo comunque tornare a fare acquisti nel vostro negozio

TIGOTÀ

A: L. S.

25/10/2021

Gentile Luana,La ringraziamo a nostra volta per il riscontro e le confermiamo di aver attivato ulteriormente il nostro reparto informatico per il problema dello scontrino ricevuto.Le confermiamo nuovamente che lo scontrino risulta correttamente inviato, il 15/10/2021 alle 12.28 e per comodità gliene alleghiamo una copia, di modo che possa conservarlo.RibadendoLe il nostro dispiacere per il disguido occorso, rimaniamo a completa disposizione per ogni ulteriore necessità.Un cordiale saluto[cid:image001.png@01D7C988.97A72D90]

L. S.

A: TIGOTÀ

11/11/2021

Il fatto che a voi risulti non significa che a me sia arrivato. In ogni caso il comportamento della cassiera che prima mi ha invitato ad arrivare a 25 euro e poi mi ha fatto credere di esserci arrivata, sfilandomi i 50 euro dalla mano per la fretta di far scorrere le fila, e facendomi perdere lo sconto, non &#232 eliminato da uno scontrino inviato cos&#236. Visto che la cosa non si risolve, eviter&#242 di tornare nel negozio in futuro, e avviser&#242 anche i miei conoscenti

TIGOTÀ

A: L. S.

12/11/2021

Gentile Luana,leggiamo con dispiacere il Suo ulteriore riscontro, in quanto nelle precedenti comunicazioni abbiamo cercato di trasmetterLe la nostra totale disponibilità nell'appianare il disguido e Le rinnoviamo le nostre scuse per l'accaduto.Ribadiamo la totale buona fede della Collega in cassa, che purtroppo si è confusa ed ha capito di doverLe consegnare a fronte di 100 punti, le 2 shopper brandizzate Life In Color.Le confermiamo nuovamente di averLe riaccreditato i 685 punti che aveva a fine raccolta 2021 e che Le daranno diritto al riscatto di uno sconto, in un qualsiasi Tigotà, a partire verosimilmente da fine novembre, quando pubblicheremo il nuovo Catalogo premi.Con l'auspicio di aver fatto cosa gradita, La salutiamo cordialmente[cid:image001.png@01D7D7CC.DB1C8AA0]

L. S.

A: TIGOTÀ

12/11/2021

Va benissimo, vi ringrazio


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