indietro

Truffata dall abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

E. P.

A: EDREAMS

29/07/2025

Vorrei denunciare l'agenzia eDreams,dopo avermi letteralmente rubato 89€ di abbonamento,in cui erano compresi 2 cancellazioni gratuite di volo(non praticamente concessi) e check-in gratuito garantito (non effettuato) mi tocca domani recarmi al banco Ryanair e pagare €55 per effettuare il negato check in da parte di eDreams per chissà quali futili motivi inventati!! Chiedo il rimborso dell'abbonamento e del check-in pagato a causa loro.

Messaggi (5)

EDREAMS

A: E. P.

04/08/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, eDreams – Travel Experience Team. 4205251:195447

E. P.

A: EDREAMS

04/08/2025

Il numero di prenotazione è 22547159117 e la mail elisapaternicola@gmail.com

EDREAMS

A: E. P.

19/08/2025

Gentile Cliente, Abbiamo verificato la Sua pratica e dai nostri registri risulta che, grazie al Suo abbonamento Prime attivo, ha già beneficiato di uno sconto immediato di 40,34 € sulla Sua prenotazione. Prime è il nostro servizio esclusivo che offre tariffe scontate, assistenza prioritaria e altri vantaggi ai viaggiatori. Siamo lieti che abbia già iniziato a usufruirne. L'abbonamento si è rinnovato automaticamente in conformità con i Termini e Condizioni da Lei accettati al momento dell'acquisto. Per proteggere la Sua privacy, Le abbiamo inviato la nostra analisi completa al Suo indirizzo email. Con l'invio di questa email, confermiamo che la tua pratica è stata gestita correttamente e confidiamo che la questione possa considerarsi risolta e chiusa anche da parte tua. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel experience 4205251:195447

EDREAMS

A: E. P.

20/08/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua risposta. Desideriamo tuttavia ribadire i fatti a nostra difesa: L'adesione a Prime è stata una Sua scelta attiva, confermata con una doppia accettazione, che Le ha garantito un beneficio economico immediato di 40,34 € sulla prenotazione. I vantaggi e le condizioni del servizio sono chiaramente indicati nei Termini da Lei accettati. Per proteggere la Sua privacy, Le abbiamo inviato la nostra analisi completa al Suo indirizzo email. Con l'invio di questa email, confermiamo che la tua pratica è stata gestita correttamente e confidiamo che la questione possa considerarsi risolta e chiusa anche da parte tua. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel experience 4205251:195447

EDREAMS

A: E. P.

27/08/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua risposta. Desideriamo tuttavia ribadire i fatti a nostra difesa: Per proteggere la Sua privacy, Le abbiamo inviato la nostra analisi completa al Suo indirizzo email. Questa email conferma che la Sua pratica è stata gestita. Consideriamo la questione risolta e abbiamo chiuso il caso da parte nostra. Cordiali Saluti, ​ 4205251:195447


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).