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TRUFFATA SENZA CONSENSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: Livecareer

10/01/2022

Buongiorno, in data 19/07/2021 ho compilato sul sito della società LiveCareer un prospetto per creare il mio cv, il sito lo proponeva gratuito ma alla fine della compilazione ti veniva richiesto il pagamento di €1,95, pagamento da me effettuato con la carta postepay intestata a mia figlia, non davo il consenso per alcun abbonamento o simile e neppure leggevo che questo pagamento apparentemente riferito al cv avrebbe comportato altri costi, accortamisi il 4 gennaio che ci sono stati sottratti illegalmente sulla carta €19,95 mensili a nostra totale insaputa e senza alcun consenso, chiedo la disdetta immediata e il rimborso delle somme sottratte.

Messaggi (4)

Livecareer

A: C. D.

12/01/2022

Ciao ,Grazie per aver contattato livecareer.it, Customer Care.I nostri registri mostrano che hai acquistato il nostro abbonamento di 14 giorni lunedì 19 luglio 2021.L'abbonamento che hai scelto è durato fino a 14 giorni. Ti ha permesso di scaricare, inviare un'e-mail e stampare il curriculum che hai creato. Dopo 14 giorni l'account è diventato un abbonamento di 4 settimane al costo di 19,95 EURTieni presente che tutti i nostri abbonamenti si rinnovano automaticamente. Abbiamo una funzione di fatturazione continua che addebita il tuo account dopo il periodo di 14 giorni e successivamente ogni 4 settimane, a meno che tu non scelga di annullare l'abbonamento in anticipo. Poiché non è stata inviata alcuna richiesta di annullamento prima della fine del periodo iniziale, il tuo account è passato a un abbonamento ricorrente."Come da tua richiesta di cancellazione, ho cancellato il tuo abbonamento a livecareer.it. Dovresti aver ricevuto un'e-mail di conferma generata dal sistema. Se non lo vedi, controlla la tua cartella spam.Per quanto riguarda la richiesta di rimborso, abbiamo rimborsato 19,95. Si prega di consentire 7-14 giorni lavorativi per l'elaborazione.Si prega di conservare questa e-mail per i propri archivi.In caso di domande o dubbi, rispondi semplicemente a questa e-mail o chiamaci al numero 800 597 122.Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 CSTSabato dalle 8:00 alle 17:00 CSTDomenica dalle 10:00 alle 18:00 CSTGrazie,Team di assistenza clientilivecareer.it--------------------SENZA CONSENSO - (CPTIT01436933-72)[:altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/home/home-hero-hand-phone.jpg?rev=0f489886-13ec-4c3b-9fdb-722cee7551db] [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] [:altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/notifications/icon_bell.jpg?rev=aee5425a-ee8b-47b5-aec0-864a776783b9]Avete ricevuto un reclamo da parte diCINZIA DAGNINOQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01436933-72Consulta le FAQ per le aziende [s:boldllc.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D4x000006qNFQandesid=0184x000003TXtCandfrom=ext]

C. D.

A: Livecareer

13/01/2022

Buongiorno, leggo con attenzione la Vostra tempestiva risposta, chiedo il rimborso TOTALE di quanto sottrattomi senza autorizzazione di € 119,70.Cordiali saluti

Livecareer

A: C. D.

13/01/2022

Buonasera Cinzia,Grazie per aver contattato il servizio clienti di livecareer.it, mi chiamo Daniel e sono lieto di aiutarLa.Saremo lieti di aiutarLa a risolvere il problema, ma non riusciamo a localizzare nessun account collegato con il numero di ordine fornito: 651878.Per cortesia, risponda a questa e-mail indicando le seguenti informazioni, così potremo localizzare il Suo account:1. Indirizzo e-mail collegato all'account2. Gli ultimi 4 numeri della carta di credito utilizzata per acquistare la sottoscrizione3. Il nome completo del titolare della carta.4. Data dell'ultimo addebitoPer qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.Grazie,DanielServizio clienti livecareer.itLunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00 CSTSabato dalle 9:00 alle 21:00 CSTDomenica dalle 9:00 alle 21:00 CST[s:boldllc.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D4x000006qNFQandesid=0184x000003TrMiandfrom=ext]

C. D.

A: Livecareer

20/01/2022

Buongiornola mail collegata all&#39accaunt &#232: dagnino.cinzia@gmail.comle ultime 4 cifre della carta utilizzata sono: 7181la carta &#232 intestata a : MASSA GIULIAla data dell&#39ultimo prelievo &#232: 23/12/2021Questi i dati richiestiCordiali salutiCinzia Dagnino


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