Truffato da Wallapop?
Tipologia di problema:
Qualità del servizioReclamo
f. s.
A: Wallapop
Ho acquistato un giubotto da un utente su vinted, quando in realtà ho ricevuto tutt’altro. Contatto la live chat allegando tutte le foto, mi dicono che verró contattato via mail e cosi è stato. Mi chiedono in una prima mail il 26 Gennaio 2024 di fornirgli delle foto che VENGONO FORNITE (vedi screen). Successivamente mi arriva una mail di sollecito e cosi inoltro nuovamente gli allegati, contatto la live chat e mi dicono che le foto non sono state ricevute a causa di un loro bug. Il 29 Gennaio ricevo nuovamente una richiesta di invio di foto per il rimborso che allego prontamente e NUOVAMENTE nella stessa data. Non ricevendo risposta contatto nuovamente la live chat che mi dice che non vedono le mie foto. Oggi 31/01 ho inoltrato per la 3ª volta le foto, caricate anche su google drive e la invio, ricevo poi una mail dove il mio ricorso viene respinto per mancanza di prove!!! Ho inoltrato queste foto 3 volte, l’assistente in live chat mi ha confermato che è un loro bug e per colpa di tutto questo mi sono ritrovato a causa di uno scambio di etichette di aver perso ben 87€ per un prodotto che non ho richiesto. In allegato tutto il materiale disponibile di cui il sito ha detto che non ho mandato. Vergognoso è poco, mi hanno truffato.
Messaggi (4)
Wallapop
A: f. s.
______________________________Ciao,Grazie per averci contattato.Ci auguriamo che la nostra risposta sia stata utile. Se consideri che la tua richiesta non sia ancora stata risolta o se hai bisogno di ulteriore aiuto, rispondi a questa e-mail e non rispondere ancora al questionario di soddisfazione.Se, invece, la tua domanda ha ricevuto una risposta, saremmo lieti di ricevere il tuo feedback sul servizio ricevuto.Per questo motivo siamo a chiederti, cortesemente, di rispondere a questa semplice domanda:Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoTi ricordiamo di seguito la ricerca che hai effettuato: Angela E (IT) (Wallapop Italy) 1 feb 2024, 08:34 CET Ciao,Spiacenti, non abbiamo trovato un profilo Wallapop collegato a reclami@altroconsumo.it. Per ragioni di sicurezza, per poterti aiutare, è necessario che ci scrivi collegato al profilo in cui hai avuto il problema o dall'account di posta elettronica associato ad esso tramite il nostro Centro Assistenza (s:assistenza.wallapop.com/hc/it/requests/new).Saluti,Angela di Wallapop Reclami 31 gen 2024, 23:54 CET Hai ricevuto un reclamo da francesco Hai ricevuto un reclamo da francesco francesco vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@def2451ba19c5a83d3@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: …Nome cliente francesco salvati b45b7407Id 07124000239920Pratica n. 09171406Tipologia di problema Qualità del servizioDescrizioneHo acquistato un giubotto da un utente su vinted, quando in realtà ho ricevuto tutt’altro. Contatto la live chat allegando tutte le foto, mi dicono che verró contattato via mail e cosi è stato. Mi chiedono in una prima mail il 26 Gennaio 2024 di fornirgli delle foto che VENGONO FORNITE (vedi screen). Successivamente mi arriva una mail di sollecito e cosi inoltro nuovamente gli allegati, contatto la live chat e mi dicono che le foto non sono state ricevute a causa di un loro bug. Il 29 Gennaio ricevo nuovamente una richiesta di invio di foto per il rimborso che allego prontamente e NUOVAMENTE nella stessa data. Non ricevendo risposta contatto nuovamente la live chat che mi dice che non vedono le mie foto. Oggi 31/01 ho inoltrato per la 3ª volta le foto, caricate anche su google drive e la invio, ricevo poi una mail dove il mio ricorso viene respinto per mancanza di prove!!! Ho inoltrato queste foto 3 volte, l’assistente in live chat mi ha confermato che è un loro bug e per colpa di tutto questo mi sono ritrovato a causa di uno scambio di etichette di aver perso ben 87€ per un prodotto che non ho richiesto. In allegato tutto il materiale disponibile di cui il sito ha detto che non ho mandato. Vergognoso è poco, mi hanno truffato.Allegati IMG_6610.jpegIMG_6611.jpegIMG_6650.pngRingraziamo tanto la tua partecipazione! La tua opinione ci aiuterà a continuare a migliorare :)Este envío es confidencial y está destinado únicamente a la persona a la que ha sido enviado. Puede contener información privada y confidencial. Si usted no es el destinatario al que ha sido remitida, no puede copiarla, distribuirla ni emprender con ella ningún tipo de acción. Si cree que lo ha recibido por error, por favor, notifíquelo al remitente. Sus datos han sido incluidos en nuestro fichero automatizado. El responsable de estos ficheros es la sociedad Wallapop, S.L., con CIF nº B-66.04.9057, ubicado en la Avenida Meridiana 89 Planta 6º, 08026, Barcelona (España), será responsable de los datos personales que nos facilite, tratándolos, para poder atender y gestionar sus consultas, siendo eliminados una vez tramitada dicha solicitud o resuelta su consulta, salvo que de la misma se derivara algún tipo de responsabilidad. Sus datos podrán ser comunicados con terceros siempre que sea necesario para dar respuesta a su consulta, no encontrándose estos fuera de la UE. Podrá ejercer sus derechos de acceso, rectificación, supresión, limitación del tratamiento, oposición y portabilidad de datos enviando su solicitud a través de este artículo. Asimismo, cuando lo considere oportuno podrá presentar una reclamación ante la Agencia Española de Protección de Datos. Para más información, podrá, en cualquier caso, ponerse en contacto con nuestro Delegado de Protección de Datos a través del formulario mencionado anteriormente o consultando nuestra política de privacidad.This message is confidential and meant only for its intended recipient. It may contain private and confidential information. If you are not the intended recipient, you may not copy, distribute or take any action based upon it. If you think you have received it in error, please notify the sender. Your details have been added to our automated database. The data controller of said information is Wallapop, S.L., with Tax ID Number B-66.04.9057, domiciled at Avenida Meridiana 89 Planta 6º, 08026, Barcelona (Spain). This company is responsible for the data you provide us with, processes it in order to attend to and manage your queries, and will delete it once a request has been processed or your query has been answered unless any type of liability results from the same. Your data may be disclosed to third parties in order to respond to your query, as long as they are not located outside the EU. You can exercise your rights of access, rectification, erasure, restriction of processing, object and data portability by sending a request to this article.You can also file a complaint with the Spanish Data Protection Agency if you consider it appropriate. For more information, you can contact our Data Protection Officer through the mentioned form or by consulting our Policy[LDD54R-0DNDW] Questo messaggio è confidenziale e rivolto esclusivamente al destinatario indicato nello stesso. Può contenere informazioni private e riservate. Se Lei non è il destinatario, non può copiarlo, distribuirlo o intraprendere alcuna azione con esso. Se ritiene di averlo ricevuto per errore la preghiamo di mettersi in contatto con il mittente. I suoi dati sono stati aggiunti al nostro database automatizzato. Titolare del trattamento di tali informazioni è Wallapop, S.L., codice fiscale B-66.04.9057, sede legale in Avenida Meridiana 89 Piano 6º, 08026, Barcelona (Spain). Questa società è responsabile dei dati che Lei fornisce, li elabora al fine di occuparsi e gestire le sue richieste e li cancella una volta che la richiesta è stata elaborata o ha ricevuto risposta, a meno che non ne derivi alcun tipo di responsabilità da essa. I suoi dati potranno essere comunicati a terzi al fine di rispondere alla sua richiesta, purché non si trovino al di fuori dell'UE. Può esercitare i suoi diritti di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione di trattamento, oggetto e portabilità dei dati utilizzando questo articolo. Se lo ritiene opportuno può presentare un reclamo all'autorità di controllo. Per qualsiasi altra informazione, può contattare il nostro responsabile della protezione dei dati utilizzando il modulo qui sopra o consultando la Politica sulla privacy sulla nostra pagina webEste envio é confidencial e destina-se apenas à pessoa para quem é enviado. Pode conter informação privada e confidencial. Se não for o destinatário pretendido, não pode copiá-lo, distribuí-lo ou tomar qualquer acção com ele. Se acreditar que o recebeu por engano, por favor notifique o remetente. Os seus dados foram incluídos no nosso ficheiro automatizado. A empresa Wallapop, S.L., com número de identificação fiscal B-66.04.9057, localizada na Avenida Meridiana 89 Planta 6º, 08026, Barcelona (Espanha), será responsável pelos dados pessoais que nos fornecer, processando-os de modo a atender e gerir as suas consultas, e serão apagados uma vez que o pedido tenha sido processado ou a sua consulta tenha sido resolvida, a menos que daí resulte qualquer tipo de responsabilidade. Os seus dados podem ser comunicados a terceiros enquanto for necessário para responder à sua consulta, não estando fora da UE. Pode exercer os seus direitos de acesso, rectificação, eliminação, limitação de processamento, oposição e portabilidade de dados enviando o seu pedido através este artigo. Você também pode apresentar uma queixa à autoridade de supervisão se o considerar apropriado. Para mais informações, pode, em qualquer caso, contactar o nosso Responsável pela Protecção de Dados através do formulário acima mencionado ou consultando a nossa política de privacidade no nosso website.
Wallapop
A: f. s.
______________________________Se vuoi aggiungere ulteriori dettagli alla tua domanda o vuoi aggiungere qualcosa, rispondi a questa e-mail Angela E (IT) (Wallapop Italy) 1 feb 2024, 08:34 CET Ciao,Spiacenti, non abbiamo trovato un profilo Wallapop collegato a reclami@altroconsumo.it. Per ragioni di sicurezza, per poterti aiutare, è necessario che ci scrivi collegato al profilo in cui hai avuto il problema o dall'account di posta elettronica associato ad esso tramite il nostro Centro Assistenza (s:assistenza.wallapop.com/hc/it/requests/new).Saluti,Angela di Wallapop Reclami 31 gen 2024, 23:54 CET Hai ricevuto un reclamo da francesco Hai ricevuto un reclamo da francesco francesco vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@def2451ba19c5a83d3@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: …Nome cliente francesco salvati b45b7407Id 07124000239920Pratica n. 09171406Tipologia di problema Qualità del servizioDescrizioneHo acquistato un giubotto da un utente su vinted, quando in realtà ho ricevuto tutt’altro. Contatto la live chat allegando tutte le foto, mi dicono che verró contattato via mail e cosi è stato. Mi chiedono in una prima mail il 26 Gennaio 2024 di fornirgli delle foto che VENGONO FORNITE (vedi screen). Successivamente mi arriva una mail di sollecito e cosi inoltro nuovamente gli allegati, contatto la live chat e mi dicono che le foto non sono state ricevute a causa di un loro bug. Il 29 Gennaio ricevo nuovamente una richiesta di invio di foto per il rimborso che allego prontamente e NUOVAMENTE nella stessa data. Non ricevendo risposta contatto nuovamente la live chat che mi dice che non vedono le mie foto. Oggi 31/01 ho inoltrato per la 3ª volta le foto, caricate anche su google drive e la invio, ricevo poi una mail dove il mio ricorso viene respinto per mancanza di prove!!! Ho inoltrato queste foto 3 volte, l’assistente in live chat mi ha confermato che è un loro bug e per colpa di tutto questo mi sono ritrovato a causa di uno scambio di etichette di aver perso ben 87€ per un prodotto che non ho richiesto. In allegato tutto il materiale disponibile di cui il sito ha detto che non ho mandato. Vergognoso è poco, mi hanno truffato.Allegati IMG_6610.jpegIMG_6611.jpegIMG_6650.pngEste envío es confidencial y está destinado únicamente a la persona a la que ha sido enviado. Puede contener información privada y confidencial. Si usted no es el destinatario al que ha sido remitida, no puede copiarla, distribuirla ni emprender con ella ningún tipo de acción. Si cree que lo ha recibido por error, por favor, notifíquelo al remitente. Sus datos han sido incluidos en nuestro fichero automatizado. El responsable de estos ficheros es la sociedad Wallapop, S.L., con CIF nº B-66.04.9057, ubicado en la Avenida Meridiana 89 Planta 6º, 08026, Barcelona (España), será responsable de los datos personales que nos facilite, tratándolos, para poder atender y gestionar sus consultas, siendo eliminados una vez tramitada dicha solicitud o resuelta su consulta, salvo que de la misma se derivara algún tipo de responsabilidad. Sus datos podrán ser comunicados con terceros siempre que sea necesario para dar respuesta a su consulta, no encontrándose estos fuera de la UE. Podrá ejercer sus derechos de acceso, rectificación, supresión, limitación del tratamiento, oposición y portabilidad de datos enviando su solicitud a través de este artículo. Asimismo, cuando lo considere oportuno podrá presentar una reclamación ante la Agencia Española de Protección de Datos. Para más información, podrá, en cualquier caso, ponerse en contacto con nuestro Delegado de Protección de Datos a través del formulario mencionado anteriormente o consultando nuestra política de privacidad.This message is confidential and meant only for its intended recipient. It may contain private and confidential information. If you are not the intended recipient, you may not copy, distribute or take any action based upon it. If you think you have received it in error, please notify the sender. Your details have been added to our automated database. The data controller of said information is Wallapop, S.L., with Tax ID Number B-66.04.9057, domiciled at Avenida Meridiana 89 Planta 6º, 08026, Barcelona (Spain). This company is responsible for the data you provide us with, processes it in order to attend to and manage your queries, and will delete it once a request has been processed or your query has been answered unless any type of liability results from the same. Your data may be disclosed to third parties in order to respond to your query, as long as they are not located outside the EU. You can exercise your rights of access, rectification, erasure, restriction of processing, object and data portability by sending a request to this article.You can also file a complaint with the Spanish Data Protection Agency if you consider it appropriate. For more information, you can contact our Data Protection Officer through the mentioned form or by consulting our Policy[LDD54R-0DNDW] Questo messaggio è confidenziale e rivolto esclusivamente al destinatario indicato nello stesso. Può contenere informazioni private e riservate. Se Lei non è il destinatario, non può copiarlo, distribuirlo o intraprendere alcuna azione con esso. Se ritiene di averlo ricevuto per errore la preghiamo di mettersi in contatto con il mittente. I suoi dati sono stati aggiunti al nostro database automatizzato. Titolare del trattamento di tali informazioni è Wallapop, S.L., codice fiscale B-66.04.9057, sede legale in Avenida Meridiana 89 Piano 6º, 08026, Barcelona (Spain). Questa società è responsabile dei dati che Lei fornisce, li elabora al fine di occuparsi e gestire le sue richieste e li cancella una volta che la richiesta è stata elaborata o ha ricevuto risposta, a meno che non ne derivi alcun tipo di responsabilità da essa. I suoi dati potranno essere comunicati a terzi al fine di rispondere alla sua richiesta, purché non si trovino al di fuori dell'UE. Può esercitare i suoi diritti di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione di trattamento, oggetto e portabilità dei dati utilizzando questo articolo. Se lo ritiene opportuno può presentare un reclamo all'autorità di controllo. Per qualsiasi altra informazione, può contattare il nostro responsabile della protezione dei dati utilizzando il modulo qui sopra o consultando la Politica sulla privacy sulla nostra pagina webEste envio é confidencial e destina-se apenas à pessoa para quem é enviado. Pode conter informação privada e confidencial. Se não for o destinatário pretendido, não pode copiá-lo, distribuí-lo ou tomar qualquer acção com ele. Se acreditar que o recebeu por engano, por favor notifique o remetente. Os seus dados foram incluídos no nosso ficheiro automatizado. A empresa Wallapop, S.L., com número de identificação fiscal B-66.04.9057, localizada na Avenida Meridiana 89 Planta 6º, 08026, Barcelona (Espanha), será responsável pelos dados pessoais que nos fornecer, processando-os de modo a atender e gerir as suas consultas, e serão apagados uma vez que o pedido tenha sido processado ou a sua consulta tenha sido resolvida, a menos que daí resulte qualquer tipo de responsabilidade. Os seus dados podem ser comunicados a terceiros enquanto for necessário para responder à sua consulta, não estando fora da UE. Pode exercer os seus direitos de acesso, rectificação, eliminação, limitação de processamento, oposição e portabilidade de dados enviando o seu pedido através este artigo. Você também pode apresentar uma queixa à autoridade de supervisão se o considerar apropriado. Para mais informações, pode, em qualquer caso, contactar o nosso Responsável pela Protecção de Dados através do formulário acima mencionado ou consultando a nossa política de privacidade no nosso website.
Wallapop
A: f. s.
______________________________ Ciao, Grazie per averci contattato. Ci auguriamo che la nostra risposta sia stata utile. Se consideri che la tua richiesta non sia ancora stata risolta o se hai bisogno di ulteriore aiuto, rispondi a questa e-mail e non rispondere ancora al questionario di soddisfazione. Se, invece, la tua domanda ha ricevuto una risposta, saremmo lieti di ricevere il tuo feedback sul servizio ricevuto. Per questo motivo siamo a chiederti, cortesemente, di rispondere a questa semplice domanda: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ti ricordiamo di seguito la ricerca che hai effettuato: Angela E (IT) (Wallapop Italy) 1 feb 2024, 08:34 CET Ciao, Spiacenti, non abbiamo trovato un profilo Wallapop collegato a reclami@altroconsumo.it. Per ragioni di sicurezza, per poterti aiutare, è necessario che ci scrivi collegato al profilo in cui hai avuto il problema o dall'account di posta elettronica associato ad esso tramite il nostro Centro Assistenza (s:assistenza.wallapop.com/hc/it/requests/new). Saluti, Angela di Wallapop Reclami 31 gen 2024, 23:54 CET Hai ricevuto un reclamo da francesco Hai ricevuto un reclamo da francesco francesco vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: …Nome cliente francesco salvati b45b7407Id 07124000239920Pratica n. 09171406Tipologia di problema Qualità del servizioDescrizioneHo acquistato un giubotto da un utente su vinted, quando in realtà ho ricevuto tutt’altro. Contatto la live chat allegando tutte le foto, mi dicono che verró contattato via mail e cosi è stato. Mi chiedono in una prima mail il 26 Gennaio 2024 di fornirgli delle foto che VENGONO FORNITE (vedi screen). Successivamente mi arriva una mail di sollecito e cosi inoltro nuovamente gli allegati, contatto la live chat e mi dicono che le foto non sono state ricevute a causa di un loro bug. Il 29 Gennaio ricevo nuovamente una richiesta di invio di foto per il rimborso che allego prontamente e NUOVAMENTE nella stessa data. Non ricevendo risposta contatto nuovamente la live chat che mi dice che non vedono le mie foto. Oggi 31/01 ho inoltrato per la 3ª volta le foto, caricate anche su google drive e la invio, ricevo poi una mail dove il mio ricorso viene respinto per mancanza di prove!!! Ho inoltrato queste foto 3 volte, l’assistente in live chat mi ha confermato che è un loro bug e per colpa di tutto questo mi sono ritrovato a causa di uno scambio di etichette di aver perso ben 87€ per un prodotto che non ho richiesto. In allegato tutto il materiale disponibile di cui il sito ha detto che non ho mandato. Vergognoso è poco, mi hanno truffato.Allegati IMG_6610.jpeg IMG_6611.jpeg IMG_6650.png Ringraziamo tanto la tua partecipazione! La tua opinione ci aiuterà a continuare a migliorare :) Este envío es confidencial y está destinado únicamente a la persona a la que ha sido enviado. Puede contener información privada y confidencial. Si usted no es el destinatario al que ha sido remitida, no puede copiarla, distribuirla ni emprender con ella ningún tipo de acción. Si cree que lo ha recibido por error, por favor, notifíquelo al remitente. Sus datos han sido incluidos en nuestro fichero automatizado. El responsable de estos ficheros es la sociedad Wallapop, S.L., con CIF nº B-66.04.9057, ubicado en la Avenida Meridiana 89 Planta 6º, 08026, Barcelona (España), será responsable de los datos personales que nos facilite, tratándolos, para poder atender y gestionar sus consultas, siendo eliminados una vez tramitada dicha solicitud o resuelta su consulta, salvo que de la misma se derivara algún tipo de responsabilidad. Sus datos podrán ser comunicados con terceros siempre que sea necesario para dar respuesta a su consulta, no encontrándose estos fuera de la UE. Podrá ejercer sus derechos de acceso, rectificación, supresión, limitación del tratamiento, oposición y portabilidad de datos enviando su solicitud a través de este artículo. Asimismo, cuando lo considere oportuno podrá presentar una reclamación ante la Agencia Española de Protección de Datos. Para más información, podrá, en cualquier caso, ponerse en contacto con nuestro Delegado de Protección de Datos a través del formulario mencionado anteriormente o consultando nuestra política de privacidad. This message is confidential and meant only for its intended recipient. It may contain private and confidential information. If you are not the intended recipient, you may not copy, distribute or take any action based upon it. If you think you have received it in error, please notify the sender. Your details have been added to our automated database. The data controller of said information is Wallapop, S.L., with Tax ID Number B-66.04.9057, domiciled at Avenida Meridiana 89 Planta 6º, 08026, Barcelona (Spain). This company is responsible for the data you provide us with, processes it in order to attend to and manage your queries, and will delete it once a request has been processed or your query has been answered unless any type of liability results from the same. Your data may be disclosed to third parties in order to respond to your query, as long as they are not located outside the EU. You can exercise your rights of access, rectification, erasure, restriction of processing, object and data portability by sending a request to this article.You can also file a complaint with the Spanish Data Protection Agency if you consider it appropriate. For more information, you can contact our Data Protection Officer through the mentioned form or by consulting our Policy[LDD54R-0DNDW] Questo messaggio è confidenziale e rivolto esclusivamente al destinatario indicato nello stesso. Può contenere informazioni private e riservate. Se Lei non è il destinatario, non può copiarlo, distribuirlo o intraprendere alcuna azione con esso. Se ritiene di averlo ricevuto per errore la preghiamo di mettersi in contatto con il mittente. I suoi dati sono stati aggiunti al nostro database automatizzato. Titolare del trattamento di tali informazioni è Wallapop, S.L., codice fiscale B-66.04.9057, sede legale in Avenida Meridiana 89 Piano 6º, 08026, Barcelona (Spain). Questa società è responsabile dei dati che Lei fornisce, li elabora al fine di occuparsi e gestire le sue richieste e li cancella una volta che la richiesta è stata elaborata o ha ricevuto risposta, a meno che non ne derivi alcun tipo di responsabilità da essa. I suoi dati potranno essere comunicati a terzi al fine di rispondere alla sua richiesta, purché non si trovino al di fuori dell'UE. Può esercitare i suoi diritti di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione di trattamento, oggetto e portabilità dei dati utilizzando questo articolo. Se lo ritiene opportuno può presentare un reclamo all'autorità di controllo. Per qualsiasi altra informazione, può contattare il nostro responsabile della protezione dei dati utilizzando il modulo qui sopra o consultando la Politica sulla privacy sulla nostra pagina web Este envio é confidencial e destina-se apenas à pessoa para quem é enviado. Pode conter informação privada e confidencial. Se não for o destinatário pretendido, não pode copiá-lo, distribuí-lo ou tomar qualquer acção com ele. Se acreditar que o recebeu por engano, por favor notifique o remetente. Os seus dados foram incluídos no nosso ficheiro automatizado. A empresa Wallapop, S.L., com número de identificação fiscal B-66.04.9057, localizada na Avenida Meridiana 89 Planta 6º, 08026, Barcelona (Espanha), será responsável pelos dados pessoais que nos fornecer, processando-os de modo a atender e gerir as suas consultas, e serão apagados uma vez que o pedido tenha sido processado ou a sua consulta tenha sido resolvida, a menos que daí resulte qualquer tipo de responsabilidade. Os seus dados podem ser comunicados a terceiros enquanto for necessário para responder à sua consulta, não estando fora da UE. Pode exercer os seus direitos de acesso, rectificação, eliminação, limitação de processamento, oposição e portabilidade de dados enviando o seu pedido através este artigo. Você também pode apresentar uma queixa à autoridade de supervisão se o considerar apropriado. Para mais informações, pode, em qualquer caso, contactar o nosso Responsável pela Protecção de Dados através do formulário acima mencionado ou consultando a nossa política de privacidade no nosso website.
Wallapop
A: f. s.
______________________________ Se vuoi aggiungere ulteriori dettagli alla tua domanda o vuoi aggiungere qualcosa, rispondi a questa e-mail Angela E (IT) (Wallapop Italy) 1 feb 2024, 08:34 CET Ciao, Spiacenti, non abbiamo trovato un profilo Wallapop collegato a reclami@altroconsumo.it. Per ragioni di sicurezza, per poterti aiutare, è necessario che ci scrivi collegato al profilo in cui hai avuto il problema o dall'account di posta elettronica associato ad esso tramite il nostro Centro Assistenza (s:assistenza.wallapop.com/hc/it/requests/new). Saluti, Angela di Wallapop Reclami 31 gen 2024, 23:54 CET Hai ricevuto un reclamo da francesco Hai ricevuto un reclamo da francesco francesco vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: …Nome cliente francesco salvati b45b7407Id 07124000239920Pratica n. 09171406Tipologia di problema Qualità del servizioDescrizioneHo acquistato un giubotto da un utente su vinted, quando in realtà ho ricevuto tutt’altro. Contatto la live chat allegando tutte le foto, mi dicono che verró contattato via mail e cosi è stato. Mi chiedono in una prima mail il 26 Gennaio 2024 di fornirgli delle foto che VENGONO FORNITE (vedi screen). Successivamente mi arriva una mail di sollecito e cosi inoltro nuovamente gli allegati, contatto la live chat e mi dicono che le foto non sono state ricevute a causa di un loro bug. Il 29 Gennaio ricevo nuovamente una richiesta di invio di foto per il rimborso che allego prontamente e NUOVAMENTE nella stessa data. Non ricevendo risposta contatto nuovamente la live chat che mi dice che non vedono le mie foto. Oggi 31/01 ho inoltrato per la 3ª volta le foto, caricate anche su google drive e la invio, ricevo poi una mail dove il mio ricorso viene respinto per mancanza di prove!!! Ho inoltrato queste foto 3 volte, l’assistente in live chat mi ha confermato che è un loro bug e per colpa di tutto questo mi sono ritrovato a causa di uno scambio di etichette di aver perso ben 87€ per un prodotto che non ho richiesto. In allegato tutto il materiale disponibile di cui il sito ha detto che non ho mandato. Vergognoso è poco, mi hanno truffato.Allegati IMG_6610.jpeg IMG_6611.jpeg IMG_6650.png Este envío es confidencial y está destinado únicamente a la persona a la que ha sido enviado. Puede contener información privada y confidencial. Si usted no es el destinatario al que ha sido remitida, no puede copiarla, distribuirla ni emprender con ella ningún tipo de acción. Si cree que lo ha recibido por error, por favor, notifíquelo al remitente. Sus datos han sido incluidos en nuestro fichero automatizado. El responsable de estos ficheros es la sociedad Wallapop, S.L., con CIF nº B-66.04.9057, ubicado en la Avenida Meridiana 89 Planta 6º, 08026, Barcelona (España), será responsable de los datos personales que nos facilite, tratándolos, para poder atender y gestionar sus consultas, siendo eliminados una vez tramitada dicha solicitud o resuelta su consulta, salvo que de la misma se derivara algún tipo de responsabilidad. Sus datos podrán ser comunicados con terceros siempre que sea necesario para dar respuesta a su consulta, no encontrándose estos fuera de la UE. Podrá ejercer sus derechos de acceso, rectificación, supresión, limitación del tratamiento, oposición y portabilidad de datos enviando su solicitud a través de este artículo. Asimismo, cuando lo considere oportuno podrá presentar una reclamación ante la Agencia Española de Protección de Datos. Para más información, podrá, en cualquier caso, ponerse en contacto con nuestro Delegado de Protección de Datos a través del formulario mencionado anteriormente o consultando nuestra política de privacidad. This message is confidential and meant only for its intended recipient. It may contain private and confidential information. If you are not the intended recipient, you may not copy, distribute or take any action based upon it. If you think you have received it in error, please notify the sender. Your details have been added to our automated database. The data controller of said information is Wallapop, S.L., with Tax ID Number B-66.04.9057, domiciled at Avenida Meridiana 89 Planta 6º, 08026, Barcelona (Spain). This company is responsible for the data you provide us with, processes it in order to attend to and manage your queries, and will delete it once a request has been processed or your query has been answered unless any type of liability results from the same. Your data may be disclosed to third parties in order to respond to your query, as long as they are not located outside the EU. You can exercise your rights of access, rectification, erasure, restriction of processing, object and data portability by sending a request to this article.You can also file a complaint with the Spanish Data Protection Agency if you consider it appropriate. For more information, you can contact our Data Protection Officer through the mentioned form or by consulting our Policy[LDD54R-0DNDW] Questo messaggio è confidenziale e rivolto esclusivamente al destinatario indicato nello stesso. Può contenere informazioni private e riservate. Se Lei non è il destinatario, non può copiarlo, distribuirlo o intraprendere alcuna azione con esso. Se ritiene di averlo ricevuto per errore la preghiamo di mettersi in contatto con il mittente. I suoi dati sono stati aggiunti al nostro database automatizzato. Titolare del trattamento di tali informazioni è Wallapop, S.L., codice fiscale B-66.04.9057, sede legale in Avenida Meridiana 89 Piano 6º, 08026, Barcelona (Spain). Questa società è responsabile dei dati che Lei fornisce, li elabora al fine di occuparsi e gestire le sue richieste e li cancella una volta che la richiesta è stata elaborata o ha ricevuto risposta, a meno che non ne derivi alcun tipo di responsabilità da essa. I suoi dati potranno essere comunicati a terzi al fine di rispondere alla sua richiesta, purché non si trovino al di fuori dell'UE. Può esercitare i suoi diritti di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione di trattamento, oggetto e portabilità dei dati utilizzando questo articolo. Se lo ritiene opportuno può presentare un reclamo all'autorità di controllo. Per qualsiasi altra informazione, può contattare il nostro responsabile della protezione dei dati utilizzando il modulo qui sopra o consultando la Politica sulla privacy sulla nostra pagina web Este envio é confidencial e destina-se apenas à pessoa para quem é enviado. Pode conter informação privada e confidencial. Se não for o destinatário pretendido, não pode copiá-lo, distribuí-lo ou tomar qualquer acção com ele. Se acreditar que o recebeu por engano, por favor notifique o remetente. Os seus dados foram incluídos no nosso ficheiro automatizado. A empresa Wallapop, S.L., com número de identificação fiscal B-66.04.9057, localizada na Avenida Meridiana 89 Planta 6º, 08026, Barcelona (Espanha), será responsável pelos dados pessoais que nos fornecer, processando-os de modo a atender e gerir as suas consultas, e serão apagados uma vez que o pedido tenha sido processado ou a sua consulta tenha sido resolvida, a menos que daí resulte qualquer tipo de responsabilidade. Os seus dados podem ser comunicados a terceiros enquanto for necessário para responder à sua consulta, não estando fora da UE. Pode exercer os seus direitos de acesso, rectificação, eliminação, limitação de processamento, oposição e portabilidade de dados enviando o seu pedido através este artigo. Você também pode apresentar uma queixa à autoridade de supervisão se o considerar apropriado. Para mais informações, pode, em qualquer caso, contactar o nosso Responsável pela Protecção de Dados através do formulário acima mencionado ou consultando a nossa política de privacidade no nosso website.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
